Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Votes taken by Gas75

view post Posted: 9/6/2019, 16:43     +2Recuperare foto di un robottone - VINTAGE & MODERN AGE
La foto non è più disponibile a quell'indirizzo, la ricarico qui...
images
Colore delle braccia a parte, è il robottone in secondo piano.
view post Posted: 13/4/2018, 21:07     +1Recuperare foto di un robottone - VINTAGE & MODERN AGE
E ci siamo quasi...
In questa foto (spero si veda)...
jpg
c'è in secondo piano un Mazinga tarocco col braccio sinistro trasformato in lanciamissili! :woot: Quello che avevo io però aveva le braccia nere, ma ora che l'ho visto ricordo il boomerang sul petto e quel logo adesivo sul braccio!
view post Posted: 8/4/2018, 16:03     +1Recuperare foto di un robottone - VINTAGE & MODERN AGE
CITAZIONE (Riccardue @ 8/4/2018, 15:27) 
Ma il robot che cerchi tu era di 30 cm,la metà dei Jumbo. Non ho mai visto un modello più piccolo con quel tipo di braccio spara missili.

Mi baso esclusivamente sulla mia memoria, può darsi che era un po' più alto, tipo quanto due bottigliette d'acqua da mezzo litro messe una sull'altra (ho una bottiglietta ora accanto a me :D ).
CITAZIONE (Riccardue @ 8/4/2018, 15:27) 
Una cosa è certa: ora è chiaro che stiamo parlando proprio di un mega tarocco!!! (quella testa lì è spudoratissima!! :D )

Ah certo, mai espressa la presunzione di aver avuto un robottone "ufficiale". :D
Comunque sulla scatola del mio giocattolo c'erano raffigurati (disegni stile Space Hero) i due modelli che ho descritto in apertura, e il "mazingoide" aveva le antenne a squadro come il Great!
Ci stiamo girando attorno: vai a vedere che avevo un assemblato di scarti tarocchi! :ph34r:
view post Posted: 7/4/2018, 17:52     +1Recuperare foto di un robottone - VINTAGE & MODERN AGE
Grazie delle foto ma non ci siamo... :( In particolare le gambe del robot che dico io sono parallele e non divaricate...
E-bay lo controllo regolarmente ma escono sempre modelli di robot "ufficiali"... Proverò con la chiave di ricerca che hai suggerito... ;)

---

Ecco, diciamo che la testa l'ho trovata! :woot: :D Identica a questa!
jpg
Non ci siamo per altri particolari, a cominciare dalla mano sinistra che dovrebbe essere sostituita da tre missili bianchi con punta rossa, e un quarto missile da collocare sull'addome. Comunque la via sembra quella giusta! ;)
view post Posted: 26/5/2016, 10:39     UFO Robot Goldrake: La Prima Battaglia - UFO ROBOT GRENDIZER
CITAZIONE (char70 @ 23/5/2016, 13:50) 
Non ti piace? Amen.
Non c'è bisogno di questi commenti.

Il forum è pubblico... Se vuoi soltanto dei "Mi piace" usa Facebook. ;)
view post Posted: 5/9/2011, 08:50     +1Interviste a Romano Malaspina - UFO ROBOT GRENDIZER
CITAZIONE
piaccia o non piaccia essere Molli nella vita e nella gestione di una nazione vecchio stile Comunista (calmi non sono ne di destra ne di estrema destra ;) ) porta solo all'autodistruzione in Primis dei valori e la societa molle d'oggi ne è un chiaro esempio, nella vita si fa "guerra" ogni giorno x ogni cosa in famiglia e fuori è il sale della vita, anche se io sarei ben felice di vedere un Mondo davvero Peace&Love

Non mi pare che sia stato il Comunismo a farci alleare con un autentico Anticristo...
Più che Comunismo, sempre presente ma piuttosto in retroguardia nel nostro Paese (perché non sa essere coeso né ha un leader carismatico), la situazione attuale direi che sia il frutto di tanti decenni affidati alle mani di Democristiani (Andreotti...) e Socialisti (Craxi...), oltre che di continua accondiscendenza verso le pretese di una multinazionale con sede in Roma, nota come Vaticano...
CITAZIONE
ah sui gay un appunto, massimo rispetto x tutti, ma non si sentissero troppo vittimi ehh che pure loro nn son cosi equi ;) in vari posti di lavoro che conosco hanno creato ambienti di Soli Gay cosa nn certo equa!!

Se mi spieghi meglio la situazione posso capire questa tua testimonianza... :o:
Quei pochi gay che conosco sono più che altro costretti a "fare ghetto", alla stregua dei fumatori nei locali pubblici, altro che alzare loro un muro che li separi dagli altri, proprio perché noi cosidetti cittadini "normali" (= eterosessuali) siamo sempre pronti a puntare il dito contro il "diverso", come se l'amore avesse una propria sessualità, come se essere gay fosse una malattia, come se in tante famiglie eterosessuali, con tanto di matrimonio religioso, non esistessero tradimenti, diseducazione dei figli, ecc...
Può essere che Malaspina abbia avuto delle esperienze completamente negative dal mondo gay (parla di richieste di prestazioni sessuali per avere una parte a teatro...), ma la generalizzazione mi ha sempre dato fastidio. Come se io, da questa intervista concludessi che "I doppiatori italiani sono fascisti".
9 replies since 5/5/2003