Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[ANM] Mazinger Z - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2015, 18:25     Top   Dislike
Avatar

画龍点睛

Group:
Language Team
Posts:
4,603
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (char70 @ 5/7/2015, 19:19) 
Grande Musashi!

:beer:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2015, 19:05     +2   Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,430
Reputation:
+314

Status:


Bella lì,almeno c'è la certezza che i dialoghi della edizione ufficiale "potrebbero" essere fedeli (il condizionale è d'obbligo,visto che si dice abbiano tradotto dai sub inglesi a causa di ristrettissimi tempi di consegna...) .
Resta da capire da dove provengano i sub dello screen di destra (giusto per stare alla larga da quella sorgente... :P )

Grazie Musashi!

@ Char: la sigla non è "fuori sincro" (a dirla tutta non c'è mai stato un vero proprio sincro nemmeno in quella storica italiana) ,semplicemente l'hanno rieditata,aggiungendo l'effetto sonoro iniziale della sigla originale nipponica e sostituendo l'orrido verso "con gli occhi può incediare/un'astronave che va" col più azzeccato passaggio finale "Mazinga Zeta,Mazinga Zeta,uuuuuuuuhuuuuuuuhuuuuuuhhh!" (x2)

Personalmente ho apprezzato. ^_^

Anche perché,diciamolo chiaramente: nelle immagini della sigla non c'è nessuna astronave incendiata col raggio fotonico (al massimo polverizza i mostri meccanici) ,per cui non vedo motivo di gridare allo "scandalo",se non per attaccamento girelloso alla sigla vintage. Ma quella è negli extra,ergo...
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 19:20     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 6/7/2015, 20:05) 
Bella lì,almeno c'è la certezza che i dialoghi della edizione ufficiale "potrebbero" essere fedeli (il condizionale è d'obbligo,visto che si dice abbiano tradotto dai sub inglesi a causa di ristrettissimi tempi di consegna...) .

In questo caso mi girerebbero le palle a mille se non avessero tradotto come Dio comanda...
Che già i sub inglesi erano una cagata pazzesca... vedi l'episodio 72...
Sottotitoli inglesi imprecisi (eufemismo) non mi hanno fatto capire alcuni snodi della storia:
Il Duca Gorgon inferocito giunge all'isola infernale dopo la sonora sconfitta patita ad opera di un Mazinger Z ormai potenziato con le nuove armi. Qui il dottor Inferno ha un colloquio da solo con lui, nel quale rievoca il loro primo incontro. Quando lo scienziato aveva trovato sull'isola di Bardos i robot di Mikene, dopo aver ucciso i suoi colleghi (con la sola eccezione di Juzo Kabuto, riuscito a fuggire) era stato avvicinato dal duca Gorgon.
DOMANDA: cosa si sono detti i due?
RISPOSTA: speriamo in Yamato...
:D


CITAZIONE (Riccardue @ 6/7/2015, 20:05) 
@ Char: la sigla non è "fuori sincro" (a dirla tutta non c'è mai stato un vero proprio sincro nemmeno in quella storica italiana) ,semplicemente l'hanno rieditata,aggiungendo l'effetto sonoro iniziale della sigla originale nipponica e sostituendo l'orrido verso "con gli occhi può incediare/un'astronave che va" col più azzeccato passaggio finale "Mazinga Zeta,Mazinga Zeta,uuuuuuuuhuuuuuuuhuuuuuuhhh!" (x2)

Personalmente ho apprezzato. ^_^

D'accordissimo con te!
L'ho appena vista!
:beer:
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2015, 09:13     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,097
Reputation:
+279

Status:


CITAZIONE (char70 @ 6/7/2015, 20:20) 
Sottotitoli inglesi imprecisi (eufemismo) non mi hanno fatto capire alcuni snodi della storia:
Il Duca Gorgon inferocito giunge all'isola infernale dopo la sonora sconfitta patita ad opera di un Mazinger Z ormai potenziato con le nuove armi. Qui il dottor Inferno ha un colloquio da solo con lui, nel quale rievoca il loro primo incontro. Quando lo scienziato aveva trovato sull'isola di Bardos i robot di Mikene, dopo aver ucciso i suoi colleghi (con la sola eccezione di Juzo Kabuto, riuscito a fuggire) era stato avvicinato dal duca Gorgon.
DOMANDA: cosa si sono detti i due?
RISPOSTA: speriamo in Yamato...
:D

da quello che penso di aver capito
Dopo che Hell aveva preso possesso dell'isola e dei robot micenei eliminando gli altri scienziati, compare il duca Gorgon con l'intenzione di conquistare Bardos per conto dell'imperatore delle Tenebre (infatti l'impero Miceneo vero e proprio si era trasferito nel sottosuolo). Hell quindi convince il potenziale nemico ad allearsi con lui per il comune obbiettivo della conquista della Terra.
Resta comunque da stabilire : chi siano il Generale nero, L'Imperatore delle tenebre e il Duca Gorgon rispetto agli antichi micenei.
Nell'idea iniziale i Micenei (esattamente come i demoni di Devilman, gli Yamatai di Jeeg e i Dinosauri di Getter) dovrebbero essere un'antica popolazione ritornata/risvegliata dopo migliaia di anni con lo scopo di riimpadronirsi della Terra. L'aspetto mostruoso dei Micenei secondo il manga di Ota dovrebbe essere dovuto alla trasformazione in cyborg per adattarsi alla vita nel sottosuolo.
Nella serie del grande Mazinga c'è però l'episodio "confusione" di Cherubinus in cui si racconta che i micenei "autoctoni" erano stati soggiogati da una forza militare facente capo all'imperatore.
Sappiamo che l'imperatore avrebbe dovuto essere un'entità aliena, ma non si sa se il Generale Nero e gli altri fossero una fazione dei micenei o anche loro degli alieni
Probabilmente però la spiegazione di queste incongruenze non c'è neanche in originale.
Infatti nell'episodio di Cherubinus del Grande Mazinga, già edito con i sub fedeli, non si fa nessun riferimento alla provenienza del Generale Nero ne al perché della sua forma mostruosa. L'unico accenno è quello che fa Cherubinus ai soldati che lo catturano dicendo che "un tempo anche loro erano micenei"


Edited by GOTAN X - 7/7/2015, 11:37
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 15:59     +1   Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,485
Reputation:
+168

Status:


Allora,i sottotitoli
"Guarda dove vai,teppista!"
"Sarò anche piccolo ma perdo raramente.Addio
" sono della Rcs/Yamato

invece,"I ragazzi di oggi li prenderei tutti a pugni","Non pensare questo di me.Non sono tuo nemico", sono del primo episodio in blurey che ho scaricato per vedere le differenze di qualità con quella yamato.Le immagini sono in pratica i blurey spagnoli di MazingaZ mentre non so chi sia l'autore dei sub errati..

CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 5/7/2015, 18:52) 
CITAZIONE (Althea @ 3/7/2015, 17:39) 
Riguardo i sottotitoli, vi è un dialogo fra Ryo e il conducente del camion...

Cosa risponde in realtà Ryo al camionista?

I sottotitoli di sinistra sono quelli corretti. Quelli di destra sono totalmente inventati.

Il camionista dice testualmente, incluso il testo in lingua originale per ascoltare: "Fai attenzione, idiota! (Kono yarou! Ki o tsukero!)".
Koji risponde: "Anche se sono piccoletto, io non perdo mai uno scontro! Addio!/Tanti saluti! (Kochitora, karada wa chiisaku-temo kenka niwa makene-n-da. Abayo!)"

Nella frase di Koji credo che il riferimento alla "piccola corporatura" sia riferito anche alla moto che è ovviamente di dimensioni ridotte rispetto al camion, cosa abbastanza logica e intuitiva dopotutto.
L'unica inesattezza nei sottotitoli di sinistra è quel "raramente", che in realtà in giapponese non c'è. Ma, in italiano dire "perdo raramente" o "non perdo mai", se il concetto è espresso in un contesto del genere, non fa praticamente alcuna differenza.

Grazie,ero tentato di mandarti un messaggio privato poi ho rimandato per problemi con la connessione... ^_^

CITAZIONE (char70 @ 6/7/2015, 20:20) 
CITAZIONE (Riccardue @ 6/7/2015, 20:05) 
Bella lì,almeno c'è la certezza che i dialoghi della edizione ufficiale "potrebbero" essere fedeli (il condizionale è d'obbligo,visto che si dice abbiano tradotto dai sub inglesi a causa di ristrettissimi tempi di consegna...) .

In questo caso mi girerebbero le palle a mille se non avessero tradotto come Dio comanda...

I sub inventati sono quelli del primo episodio postato da Dohko.da.Giovane;solo che onestamente davo per scontato che fossero corretti...non ci tengo tantissimo a MazingaZ,non come a Goldrake,Jeeg ed Il Grande.Mazinga però nella mia vecchia versione amatoriale non vi sono proprio.
Purtroppo non conosco Dohko e non ho il potere/dovere di dirgli dell'errore :unsure: comunque il progetto di Dohko è quello di fare un mux con la qualità blurey,l'audio di Yamato sia per la parte storica che per quella nuova...altro non so,mi attengo a quello che scrive..
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 20:26     Top   Dislike
Avatar

画龍点睛

Group:
Language Team
Posts:
4,603
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (Althea @ 7/7/2015, 16:59) 
Grazie,ero tentato di mandarti un messaggio privato poi ho rimandato per problemi con la connessione... ^_^

Tranquillo, dilemma risolto. :ok: :beer:
 
Web  Top
icon10  view post Posted on 8/7/2015, 20:07     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (GOTAN X @ 7/7/2015, 10:13) 
CITAZIONE (char70 @ 6/7/2015, 20:20) 
Sottotitoli inglesi imprecisi (eufemismo) non mi hanno fatto capire alcuni snodi della storia:
Il Duca Gorgon inferocito giunge all'isola infernale dopo la sonora sconfitta patita ad opera di un Mazinger Z ormai potenziato con le nuove armi. Qui il dottor Inferno ha un colloquio da solo con lui, nel quale rievoca il loro primo incontro. Quando lo scienziato aveva trovato sull'isola di Bardos i robot di Mikene, dopo aver ucciso i suoi colleghi (con la sola eccezione di Juzo Kabuto, riuscito a fuggire) era stato avvicinato dal duca Gorgon.
DOMANDA: cosa si sono detti i due?
RISPOSTA: speriamo in Yamato...
:D

da quello che penso di aver capito
Dopo che Hell aveva preso possesso dell'isola e dei robot micenei eliminando gli altri scienziati, compare il duca Gorgon con l'intenzione di conquistare Bardos per conto dell'imperatore delle Tenebre (infatti l'impero Miceneo vero e proprio si era trasferito nel sottosuolo). Hell quindi convince il potenziale nemico ad allearsi con lui per il comune obbiettivo della conquista della Terra.
Resta comunque da stabilire : chi siano il Generale nero, L'Imperatore delle tenebre e il Duca Gorgon rispetto agli antichi micenei.
Nell'idea iniziale i Micenei (esattamente come i demoni di Devilman, gli Yamatai di Jeeg e i Dinosauri di Getter) dovrebbero essere un'antica popolazione ritornata/risvegliata dopo migliaia di anni con lo scopo di riimpadronirsi della Terra. L'aspetto mostruoso dei Micenei secondo il manga di Ota dovrebbe essere dovuto alla trasformazione in cyborg per adattarsi alla vita nel sottosuolo.
Nella serie del grande Mazinga c'è però l'episodio "confusione" di Cherubinus in cui si racconta che i micenei "autoctoni" erano stati soggiogati da una forza militare facente capo all'imperatore.
Sappiamo che l'imperatore avrebbe dovuto essere un'entità aliena, ma non si sa se il Generale Nero e gli altri fossero una fazione dei micenei o anche loro degli alieni
Probabilmente però la spiegazione di queste incongruenze non c'è neanche in originale.
Infatti nell'episodio di Cherubinus del Grande Mazinga, già edito con i sub fedeli, non si fa nessun riferimento alla provenienza del Generale Nero ne al perché della sua forma mostruosa. L'unico accenno è quello che fa Cherubinus ai soldati che lo catturano dicendo che "un tempo anche loro erano micenei"

Ecco quello che scrisse Saotome secoli fa su un altro forum...
nel flashback, il Duca Gorgon e il Dottor Inferno stringono un patto, secondo il quale il Dottor Inferno si impegna a conquistare il mondo usando i robot di Micene, mentre i Micenei stessi staranno a guardare.
Il bello è che il buon Duca, all'inizio, vuole uccidere il Dott. Inferno, reo di aver scoperto le reliquie micenee, e con esse il segreto della loro supremazia.
Il Dottor Inferno, ovviamente, accetta il patto, non sapendo cosa lo attende, oppure sapendolo fin troppo bene, e pensando di potersi sbarazzare facilmente dei Micenei. Davvero un grosso errore da parte sua.

E qui di seguito il dialogo tra i due...
“Weaa” (appare il duca gorgon)
“Chi sei?”
“Sono il capo della squadra di esplorazione dell’Imperatore delle Tenebre, il Duca Gorgon. L’ìesrcito dei robot che si trova su quest’isola, noi lo cercavamo da prima di te. Se non ti ritiri di buon grado ti ammazzerò.”
“Basta….Fermo, aspetta, Duca Gorgon. Coisa ne vuole fare dei robot di Micene?”
“Mi pare ovvio. Questi robot, l’intera isola….sarà la nostra testa di ponte per la conquista del mondo.”
“Se è così, allora non abbiamo forse lo stesso scopo?”
“Che cosa?”
“Da quando sono arrivato qui ho avuto questa idea. Usare le mie conoscenze per riportare questi robot in vita. Voglio conquistare il mondo. Duca Gorgon, perché non lascia fare a me?”
“Niente da fare. Pensi forse che ti lasceò tutta la gloria della conquista?”
“Hahahahaha…..ascolti la mia proposta fino alla fine. Se io riuscirò a conquistare il mondo, Duca Gorgon, non sarò il solo ad avere la gloria. Sarà la gloria di tutti noi.”
“Va bene. Ma non dimenticare queste parole. Riferirò il tuo messaggio all’Imperatore delle Tenebre.”
“Duca Gorgon” (Hell porge la mano, Gorgon glie la stringe.)
“Dottor Hell, voglio proprio vedere di cosa sarà capace.”
 
Web  Top
icon10  view post Posted on 8/7/2015, 20:27     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


Sempre considerazioni riprese dai post di Saotome...
Se leggete i dialoghi qua sopra, noterete come il Duca Gorgon spieghi che anche loro stavano cercando i robot di Micene. Ciò farebbe supporre che l'Imperatore delle Tenebre e il Generale Nero non facessero parte del popolo Miceneo, ma siano arrivati dopo. E infatti, se ricordate, nella puntata del Great Mazinger con Kerubinius, viene spiegato che i Micenei sono stati in realtà conquistati e invasi dall'Imperatore delle Tenebre, e Kerubinius fu risparmiato solo perché potesse tornare utile, dati i suoi poteri, nella guerra contro gli abitanti della superficie.

E ancora...
I Mikenes (e probabilmente anche i Catloo) sono effettivamente i Micenei, soggiogati dall'imperatore delle tenebre. Se siano però stati sottoposti a un trattamento tipo maschere di ferro, resta ignoto. In una puntata, il Generale Yuri Cesar chiama uno dei piloti di Mikeros per nome (Meltito, se non ricordo male, però non ricordo assolutamente la puntata) [Episodio 16 : Sorgi, principe di Mikene], il che fa supporre di no. Andrebbe vista, però, anche la puntata nella sua lingua madre.
I Catloo invece, sono decisamente dei cyborg. Se ci fate caso non parlano quasi mai.
Il manga di Ota fa supporre un'origine aliena dell'Imperatore delle tenebre e dei suoi (il marchingegno usato per creare quell'effetto fiamme viene usato anche dai Veghiani), così come la presenza di Raaga (il robot simile a Goldrake trovato sottoterra dai nostri nel manga di Ota), ma nulla viene effettivamente detto in proposito.

Avanti con i commenti e le considerazioni...
:ok:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2015, 08:52     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,097
Reputation:
+279

Status:


Beh in realtà

Nell'episodio di cherubinus in originale il soldato alla guida di Mikeros è chiamato semplicemente Mikenes (che è il nome distintivo della tipologia di soldato semplice. Non emerge inoltre che Cherubinus abbia qualche potere particolare (al contrario di quanto viene detto in Italiano) e il suo aspetto (robotico con le ali) è dovuto alla trasformazione in mostro guerriero a cui è stato sottoposto dopo la cattura. Quindi Cherubinus è semplicemente stato detronizzato e ridotto al rango di semplice bestia combattente dagli invasori. Stessa sorte sarebbe toccata agli altri sudditi trasformati in soldati cyborg.


Nel manga di Ota
viene inventata la spiegazione che siano tutti in realtà dei micenei e che abbiano trapiantato parti del loro corpo nei mostri guerrieri per preservarsi dalle malattie contratte durante la vita nel sottosuolo.
Sembra comunque che la scienza micenea derivi dall'antica civiltà aliena Sigma (creatori appunto di Grendizer e Raaga)ed anche il dispositivo per creare l'ologramma fiammeggiante dell'imperatore sia noto ai Veghiani (lo usa Gandal per affrontare l'Imperatore).
Riguardo all'imperatore stesso, viene presentato come un cervello sottovetro, non è chiaro però se sia un alieno o semplicemente un discendente degli alieni come tutti gli altri micenei.
Insomma in Ota, il popolo miceneo appare come più "autonomo" anche se viene spiegata l'origine aliena della loro tecnologia, conformemente agli approfondimenti maggiormente "realistici" tipici dell'autore


Nella serie tv, le cose sono un po' meno chiare
Il dialogo tra Gorgon e Hell può anche non essere significativo di una provenienza aliena di Gorgon e gli altri, potrebbero essere micenei che ridestatisi dal loro sonno/esilio nel sottosuolo desiderino riimpadronirsi dell'antica tecnologia lasciata in superficie (anche se il fatto che Gorgon stesse cercandoi robot di Bardos lo fa sembrare effettivamente un esterno).
Nell'idea iniziale i nemici di Mazinger dovrebbero essere gli antichi Micenei. L'episodio di Cherubius, con i micenei autoctoni conquistati (non si sa se quando vivevano in superficie o già nel sotto suolo) da una forza estranea e malvagia, a me sembra un'aggiunta un po' "complicante" tanto più che stata lasciata a se stessa e mai più approfondita.
Comunque nel progetto abbandonato della terza serie God Mazinger https://ilpazzomondodigonagai.forumfree.it/?t=44427708 l'imperatore delle Tenebre si sarebbe dovuto rivelare proprio un cervello alieno


Edited by GOTAN X - 9/7/2015, 10:10
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 05:47     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,485
Reputation:
+168

Status:


Siamo al 5° dvd dello Zeta, il 05Z-L'ULTIMATUM DI ASHURA

vlcsnap-2015-07-24-13h16m12s231_zpswjlbdb2z

puntate 17-18-19-20
ep.17 l'ultimatum di Ashura
ep.18 Glossam,il terrore del mare
ep.19 Il mostro volante
ep.20 una prova di coraggio

vlcsnap-2015-07-24-13h19m36s807_zpsecxfy7scvlcsnap-2015-07-24-13h20m42s455_zpstm3mayetvlcsnap-2015-07-24-13h20m55s382_zps6q4hrgl0

vlcsnap-2015-07-25-06h02m24s339_zpsb24ugqxfvlcsnap-2015-07-25-06h07m21s463_zpse7rqdvjuvlcsnap-2015-07-25-06h10m12s199_zpsmilq9y8v

vlcsnap-2015-07-25-06h13m56s419_zpsnkxqehiavlcsnap-2015-07-25-06h14m07s254_zpsbd1pboqpvlcsnap-2015-07-25-06h15m46s612_zpsashn1opqvlcsnap-2015-07-25-06h18m50s052_zpszlfhcyie
le immagini qui sopra sono del maestro Nakamura,Kazuo Nakamura il quale diresse alcuni episodi dello Zeta:il suo tratto grafico è meraviglioso, una tratto michelangiolesco ^_^

Ecco le prove della cattiveria di Ryo/Koji/Alcor...
vlcsnap-2015-07-25-06h19m32s075_zpsjn64ipuevlcsnap-2015-07-25-06h23m16s912_zpsvokalsr0vlcsnap-2015-07-25-06h23m26s370_zpsw230o4lg
guardate che orrore! Ha massacrato questi poveri soldati nell'adempimento del loro dovere :cry:
però a me pare che 'sti tizi siano robot e non umani :unsure:
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 15:59     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,430
Reputation:
+314

Status:


Mi sa che solo i cavalli siano robotici. Le Maschere di Ferro dovrebbero essere cyborgs,giusto? E solo parzialmente,dato che l'unico innesto pare essere il dispositivo impiantato nel cervello. Non dovrebbero essere dotati di forza sovrumana (infatti Koji & co li stendono a cazzotti senza difficoltà) ,sono solo privati di una volontà propria. Dubito sia possibile riconvertirli...praticamente sono dei non-morti completamente votati a Hell. Massacrarli è l'unico modo per fermarli!!! :D

Uh,l'episodio di Glossam è uno di quelli che ricordo con maggiore affetto. Ho un vago ricordo di una storia a fumetti (tutta italiana) su Eroi in TV o qualcosa del genere,che praticamente era un seguito apocrifo della puntata!! :blink:
 
Top
icon10  view post Posted on 26/7/2015, 18:33     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 26/7/2015, 16:59) 
Massacrarli è l'unico modo per fermarli!!! :D

:ok:
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2015, 15:38     Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
437
Reputation:
+1
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


Personalmente i menù di sto Mazinga mi piacciono molto fossero un pò animati non sarebbe male ma comunque li ho graditi molto
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2015, 17:01     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,485
Reputation:
+168

Status:


Ecco il 6° dvd, DUELLO NELLA CITTA' FANTASMA

vlcsnap-2015-07-31-11h16m16s467_zpsfsf7jgvs

Puntate 21-22-23-24
ep.21 Duello nella città fantasma
ep.22 La fortezza subaquea Salus
ep.23 I capricci di Yuri
ep.24 L'attacco del robot supersonico

vlcsnap-2015-07-31-11h23m28s834_zps27ek8kdsvlcsnap-2015-07-31-11h52m44s377_zpsextkmvmkvlcsnap-2015-07-31-11h55m25s622_zpslqbzv0ah

Immagini della puntata 24(l'attacco del robot supersonico) disegnata dell'immenso
Komatsubara
vlcsnap-2015-08-01-17h01m55s922_zpslbd3vz5ivlcsnap-2015-08-01-17h03m09s559_zpsd3zhl9whvlcsnap-2015-08-01-17h04m51s749_zpsaoatfw9v

vlcsnap-2015-08-01-17h05m11s793_zpsqc3eahsovlcsnap-2015-08-01-17h05m32s000_zpswps8dnjovlcsnap-2015-08-01-17h09m47s967_zpsvqduz332

vlcsnap-2015-08-01-17h06m45s840_zpsf5mnnvnkvlcsnap-2015-08-01-17h13m27s997_zpssmspwo0u[/URL[URL=http://s756.photobucket.com/user/Althea73/media/vlcsnap-2015-08-01-17h14m44s193_zpsxmmmhbrj.png.html]vlcsnap-2015-08-01-17h14m44s193_zpsxmmmhbrj]
vlcsnap-2015-08-01-17h17m24s072_zpscokhxissvlcsnap-2015-08-01-17h18m14s158_zpsgj4kp91p

La famosa moto.rossa di Ryo/Koji/Alcor all'inizio,nelle prime puntate, non era completamente verniciata di rosso,aveva due parti in bianco
vlcsnap-2015-08-01-17h23m12s584_zpsf5v6gkmmvlcsnap-2015-08-01-17h25m25s839_zpsymndvj7ovlcsnap-2015-08-01-17h28m19s362_zpsyt72nb3s
L'immagine qui sottostante fù presa per adattarla all'immagine-copertina del diario di MazingaZ inizio anni '80
vlcsnap-2015-08-01-17h30m35s566_zpsxiwunasr
in verità anche gran parte delle altre immagini della puntata vennero inserite nel diario

Edited by Althea - 1/8/2015, 18:20
 
Top
Duke Fried
view post Posted on 2/8/2015, 20:12     Top   Dislike




CITAZIONE (GOTAN X @ 3/7/2015, 17:47) 
Ma da dove vengono i due sottotitoli diversi? (uno è l'edizione Yamto e l'altro un funsub?)

Non sarebbe la prima volta.
http://recensubshq.forumfree.it/?t=67025691
 
Top
325 replies since 8/4/2010, 22:09   1746 views
  Share