Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Grendizer U: nel 2024 tornerà lo storico robot di Fleed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2023, 14:39     +1   Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Reputation:
+289

Status:


E' interessante l'introduzione delle due figlie di Vega, Telonna e Rubina.
Probabilmente verrà spegata meglio la storia di Duke quando abitava suò pianeta Fleed e le relazioni con le due.

Suppongo inoltre che sarà presente anche il Mazinga Z e agirà con Grendizer.

Edited by Yulia Kendal - 16/12/2023, 16:15
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 15:24     Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
209
Reputation:
+123

Status:


non ho capito perchè rubina sia bionda e telonna invece rosso-castana: hanno unito le due ragazze all'interno della trama per far sì che vega abbia 2 figlie.
venusia è disegnata in modo anonimo,sembra una qualsiasi.
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 18:00     +1   Top   Dislike
Avatar

Ex Komor

Group:
Grendizer Team
Posts:
2,629
Reputation:
+36
Location:
Soffiolieve

Status:


Nuovo trailer disponibile:



Sembra esserci veramente molta carne al fuoco (e, sì, Mazinger Z combatterà contro Grendizer, non al suo fianco, come si vede dall'anteprima del video). Io voglio essere ottimista.
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2023, 16:14     +1   Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Reputation:
+289

Status:


Ho letto vari commenti su questa serie che è ancora sconosciuta, si sanno pocchissime informazioni.
Duke arriverà sulla Terra privo di memoria e sarà accolto da Procton e Koji, non ho ben capito se verrà coinvolto anche Yumi nel segreto del disco proveniente dallo spazio.
Hikaru sarà la sacredotessa di un tempio e non la filgia del gestore di una fattoria,infatti non compaiono Danbei e Goro.

Re Vega non è mostrato, le sue due figlie Rubina e Teronna sì, quindi presumo che la trama iniziale ruoterà attorno a loro compresa Naida.
E' un bene che abbiano introdotto tutte le donne principali che hanno interagito col nostro bel principe e sono curiosa di vedere l'intreccio.

Vi è anche un nuovo protagonista e un robot bianco, forse sarà Raagha, il gemello di Grendizer che appare nel manga di Ota.
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 15:16     +1   Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
198
Reputation:
+100

Status:


La prima parte della storia verterà secondo me sulla mancanza di memoria di Actarus/Duke e in questo giocheranno un ruolo importante le 2 figlie di Vega.

Lo scontro con Mazinga Z non riesco ancora ad intuirlo, forse il notsro eroe verrà indotto a credere di combattere contro un nemico o un qualcosa del genere.
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 15:42     +1   Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Reputation:
+289

Status:


Potrebbe essere così come ipotizzi: la menomazione psicologica di Duke sarà un'arma che verrà sfruttata per contrapporre i due coprotagonisti, Duke e Koji e Mazinga Z sarà costretto a soccombere momentaneamente.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 04:49     +1   Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,485
Reputation:
+168

Status:


Non si hanno ancora notizie di questa serie e/o film che sarebbe dovuta uscire entro questo mese di aprile.
Hanno avuto probabilmente difficoltà e la data è stata spostata.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 05:49     Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Reputation:
+289

Status:


Ho visto il video "pesce d'aprile" del Vecchio Nerd riguardo la cassazione del progetto.
E' uno scherzo che avrebbe potuto evitare.

La curiosità c'è nel capire come si svolgerà questa nuova storia, almeno da parte mia.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 16:44     Top   Dislike

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Considera che il suo nickname è formato da due accezioni negative: VECCHIO e NERD
Scelta azzeccata, diamogli atto di questo. :)
 
Top
23 replies since 6/8/2023, 15:35   362 views
  Share