Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Romabot Centurion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 16:44     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,126
Reputation:
0

Status:


spesso erano i nemici a sparare pugni che poi si aprivano e finivano immancabilmente per stringersi attorno al collo dei nostri eroi :)

Complimenti per i disegni!

p.s.: a quando un robot pulcinella? che magari esce dal fuj...ehm dal vesuvio e lancia i nemici in aria come se fossero pizze? :P
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 31/5/2010, 17:43     Top   Dislike




Troppo spassoso...:lol: Grandi...;)
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 31/5/2010, 18:03     Top   Dislike




Dalla regia (Saotome) mi dicono che in una puntata del Mazinga Z (sesta se non ricorda male), Koji spara i due pugni del robot aperti per bloccare un mostro meccanico a terra.

Sao ha detto che prossimamente controlla sulla Mazinger Bible per le "coordinate" esatte ;)
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 31/5/2010, 18:10     Top   Dislike




CITAZIONE (taburn2001 @ 31/5/2010, 17:44)
spesso erano i nemici a sparare pugni che poi si aprivano e finivano immancabilmente per stringersi attorno al collo dei nostri eroi :)

Complimenti per i disegni!

p.s.: a quando un robot pulcinella? che magari esce dal fuj...ehm dal vesuvio e lancia i nemici in aria come se fossero pizze? :P

Ma sai che me lo chiedono in tanti?

Per ora non siamo scesi oltre Roma...

... magari, però, se riesco ad inserirlo nella megastoria di Romabot, un superobot del vesuvio ce lo metto!

Anche perchè, nel futuro da me ipotizzato, in cui ci sono questi superobot costruiti nelle mega-città regioni da cui poi prendono il nome, un robot del genere farebbe la sua bella figura!... :*19*: naturalmente, tralasciamo le pizze e i rimandi troppo parodistici!

CITAZIONE (Danguard_Ace @ 31/5/2010, 19:03)
Dalla regia (Saotome) mi dicono che in una puntata del Mazinga Z (sesta se non ricorda male), Koji spara i due pugni del robot aperti per bloccare un mostro meccanico a terra.

Sao ha detto che prossimamente controlla sulla Mazinger Bible per le "coordinate" esatte ;)

Ah ecco, mi sembrava strano che Go Nagai non ci avesse già pensato! :*07*:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 31/5/2010, 18:25     Top   Dislike




Se non sbaglio c'è un episodio dove Ashura cattura boss e Shiro e li lega a delle forche pronte per impiccarli (o qualcosa di simile)

In quell'episodio Koji spara i pugni atomici con le dita distese in avanti per bloccare il braccio del mostro che vuole colpire la forca.

In un altro episodio di non mi ricordo quale robot però, viene sparato un pugno con la mano aperta perchè deve prendere al volo una persona buttata per sfracellarsi. Questo però è un ricordo molto vago
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 31/5/2010, 18:59     Top   Dislike




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 31/5/2010, 19:25)
Se non sbaglio c'è un episodio dove Ashura cattura boss e Shiro e li lega a delle forche pronte per impiccarli (o qualcosa di simile)

In quell'episodio Koji spara i pugni atomici con le dita distese in avanti per bloccare il braccio del mostro che vuole colpire la forca.

In un altro episodio di non mi ricordo quale robot però, viene sparato un pugno con la mano aperta perchè deve prendere al volo una persona buttata per sfracellarsi. Questo però è un ricordo molto vago

Allora, la prossima volta gli faccio sparare il pugno con il solo dito medio alzato... così batto i record di "trashaggine"! :*10*:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 31/5/2010, 19:49     Top   Dislike




oppure fai partire solo il dito medio, oppure il mignolo e l'indice nel segno delle corna
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 31/5/2010, 20:29     Top   Dislike




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 31/5/2010, 20:49)
oppure fai partire solo il dito medio, oppure il mignolo e l'indice nel segno delle corna

AH! AH! AH!
trash trash trash!!!

Vabbè che Go Nagai faceva partire le... vabbè, dai, avete capito!

image
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 29/7/2010, 17:34     Top   Dislike




Gurren Lagann VS Romabot Centurion


Fan art di Daniele Rudoni (disegno) ed Enrico Galli (colori) sul mio personaggio Romabot Centurion!

image

Altre info QUI! :*23*:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 29/7/2010, 18:13     Top   Dislike




Spettacolare il disegno. E complimenti per il tuo blog. :)
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 15/10/2010, 00:00     Top   Dislike




Sempre sui miei fumetti, ecco la mia nuova fatica... un fumetto ispirato al mondo del Rally con protagonisti Piero Longhi (pilota italiano di rally) e Capitan Ventosa (che oltre a striscia la notizia, nella realtà, partecipa anche ai rally con Piero facendogli da navigatore).

Il fumetto è in arrivo, intanto gustatevi il video trailer in puro stile anni '80!



A proposito, come va da queste parti?
Io, tra lavoro e un po' di sfighe estive ho dovuto allentare la presenza su internet!

Ma conto di tornare presto in forma! :*23*:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 09:12     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


Come mai hai messo come cattivo il pazzo serbo che l'altra sera ha messo a ferro e fuoco Genova? :P

Disegni sempre più belli e dinamici, davvero complimenti

E menzione d'onore per l'adrenalinica (e girellara) "Drive" in sottofondo
 
Web  Top
SaotomeMondo
view post Posted on 15/10/2010, 14:27     Top   Dislike




Ciao Capitano. Bellissimo il fumetto. E anche il video. Hai azzeccato in pieno le scene da montare e come montarle. Molto apprezzata anche la sigla di Hardcastle e Mc Cormick.
Se ci sei a Lucca, verremo sicuramente a farti visita al Vostro stand :)
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 15/10/2010, 17:51     Top   Dislike




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 15/10/2010, 15:27)
Ciao Capitano. Bellissimo il fumetto. E anche il video. Hai azzeccato in pieno le scene da montare e come montarle. Molto apprezzata anche la sigla di Hardcastle e Mc Cormick.
Se ci sei a Lucca, verremo sicuramente a farti visita al Vostro stand :)

Grazie Saotome,
ma il video non l'ho montato io, bensi Luca Baggio, un giovincello che si occupa di fumetti e cortometraggi!

Vedervi a Lucca non può che farmi piacere, e quando sarà il momento, quindi a breve, posterò la posizione dello stand!

L'idea per la sigla del mitico Hardcastle e Mc Cormick è stata azzeccata anche per il fatto che alcuni suoni si sovrastano perfettamente!
E poi, direi che è troppo bella!

Anche se la mia preferita rimarrà sempre quella di Street Hawk, il mitico "Falco della Strada"!
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 16/10/2010, 12:50     Top   Dislike




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 15/10/2010, 10:12)
Come mai hai messo come cattivo il pazzo serbo che l'altra sera ha messo a ferro e fuoco Genova? :P

:*21*:

Ora vado a cercare la notizia, è un po' che non guardo il telegiornale!

............... trovato!!! AH! AH! AH! In effetti sembra lui! :*08*:
 
Top
71 replies since 17/11/2009, 21:36   1298 views
  Share