Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[MAN] Devilman vs. Getter Robot, - Entrando nella Discussione dichiari di essere maggiorenne -

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 17/3/2010, 21:56     Top   Dislike




CITAZIONE (Black Getter @ 17/3/2010, 21:08)
CITAZIONE (Folka @ 17/3/2010, 20:28)

mi hai fregato sul tempo :P

speriamo bene.....se il disegnatore è lo stesso di Wolf Guy, non mi dispiace :*11*:

Beh, la cosa si fa piuttosto interessante...sto seguendo sia Mazinger Zero che Wolfguy e se gli autori sono gli stessi dovrebbe venirne fuori una bella cosa.
Resta da vedere se sarà solo uno one shot oppure una serie regolare. Ad ogni modo, vedrò di procurarmi il numero della rivista.
 
Top
Folka
view post Posted on 17/3/2010, 23:34     Top   Dislike




Io invece avrei voluto Nagai stesso a disegnare. Che peccato. Hai solo 60 e passa anni!!! Impegnati di più!!! :P
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 17/3/2010, 23:45     Top   Dislike




Se Yuuki Yugo riesce a mandare avanti 3 manga contemporaneamente è un mostro. Qualcosa non mi è chiaro...
Animeclick riporta una notizia scritta su comicsblog, il quale ha come fonte il blog La Ventana de Saouri che a sua volta cita il sito news-paradise.
Ora, su quest'ultimo che è all'origine della notizia di legge uno stringato:
Go Nagai et Dynamic Pro vont commencer une nouvelle série dans le Champion Red #06 (En vente le 19 Avril). La série s'intitulera Devilman vs Getter Robot.
www.news-paradise.com/index.php?page=2

sul sito spagnolo il messaggio diventa più ricco ma la sostanza è la stessa:
La edición #06 (a la venta el 19 de abril) de la revista Champion Red, de Akita Shôten, estrenará un nuevo manga de Go Nagai, autor de historias como Mazinger Z, Grendizer, Devilman, etc.
El manga será un crossover entre dos conocidos títulos de de la empresa de Nagai, Dynamic Pro: Devilman vs. Getter Robot. Actualmente se publica en la Champion Red otra historia basada en un trabajo de Go Nagai, Shin Mazinger Zero, dibujado por Yuuki Yugo, versión manga de la reciente serie Shin Mazinger Shougeki! Z-hen.

Aun no consigo imágenes del anuncio, pero una vez que lo tenga, paso a actualizar.

http://saoblog.laventanadesaouri.com/archives/5418

quindi si arriva a comicsblog, dove alla notizia precedente vengono aggiunti altri dettagli come il nome del disegnatore di questo eventuale crossover.
Magari ci azzecca eh, però l'impressione è che la fonte non sia stata letta correttamente.

Infine si arriva ad Animeclick, che riporta la notizia da comicsblog, e la voce si diffonde...
 
Top
Black Getter
view post Posted on 18/3/2010, 00:39     Top   Dislike




Bhè la notizia ufficiale come detto prima apparirà sul prossimo numero. Per la velocità del maestro posso garantirvi che è devvero un razzo nel disegnare, mette quasi paura :P soprattutto visto dal vivo.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 18/3/2010, 01:00     Top   Dislike




Mah... si vedrà. Per ora di ufficiale ad aprile c'è questo:
4/2: Getter Robot Darkness sulla rivista Young Animal Arashi
4/19: Shin Mazinger ZERO su Champion RED
4/23: Utamaro sulla rivista Afternoon di Kodansha + il DVD 9 di Shin Mazinger Z
4/26: Takeda Shingen
4/28: Getter Robot darkness vol.1
 
Top
Black Getter
view post Posted on 18/3/2010, 01:13     Top   Dislike




Io mi riferivo alla notizia di questo nuovo manga che dovrebbe comparire sul prossimo numero di champion Red ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 15:30     Top   Dislike

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Barone Ashura Team
Posts:
15,083
Reputation:
+2

Status:


Pare che folka ci abbia preso


http://blog.fumettopoli.net/getter-robot-v...rossover-manga/


Incredibile O__O
 
Top
Folka
view post Posted on 18/3/2010, 15:33     Top   Dislike




Avevi dubbi :P?

Scherzi a parte, l'annuncio è sul sito di Champion RED

www.akitashoten.co.jp/CGI/autoup/syousaiput.cgi?id=02672

E c'è anche un'immagine del nuovo capitolo di Linebarrels :D

Comunque compare solo il nome di Go Nagai, quindi può darsi che lo disegni lui!!!
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 18/3/2010, 16:15     Top   Dislike




Ora che è sicuro sto provando contemporaneamente paura, ammirazione, stupore e curiosità :*rotfl*:
L'ultima volta che Nagai ha disegnato una storia su Getter... ehm... mentre l'ultima in cui ha ripreso Devilman (Mandala) si poteva venerarlo.
 
Top
Folka
view post Posted on 18/3/2010, 20:34     Top   Dislike




Mondo, a quando uno specialone sulla Getter Anthology?
Io ho solo il primo capitolo, quello di Shimizu e Shimoguchi (non pensare che è per la mia passione per Linebarrel, ma solo perchè è l'unico di cui un gruppo ha fatto la scanlation). Mi interesserebbe avere notizie sul capitolo con il Getter Hien e quello di Nagai, e poi un po' sulle altre storie in generale.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 18/3/2010, 20:47     Top   Dislike




Ci vorrebbe eh? Spero di poterlo fare presto. Ultimamente, sarà il tempo pazzo, sono diventato alquanto pigro. :P
 
Top
Folka
view post Posted on 18/3/2010, 22:25     Top   Dislike




Semplicemente non ti obbliga nessuno! Anzi io ti ringrazio per tutti i thread interessanti che apri (quello della storia dei mech e dell'Energer su tutti!)
 
Top
Folka
view post Posted on 20/3/2010, 10:14     Top   Dislike




Ooooooh yeah!!!

image
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 20/3/2010, 12:38     Top   Dislike




E' proprio di Nagai in persona. Resta ora da vedere se sarà una serie lunga, come farebbe pensare la scritta, o solo uno one shot di due o tre puntate. Complimenti a Folka per il ritrovamento.
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 12:43     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


Aspettate prima di affermare che sarà disegnata da Nagai
Quell'immagine è ibrida

Devilman e i personaggi sono nagaiani, ma il Getter 1 è di Ishikawa (e forse pure Ayato)
 
Web  Top
227 replies since 13/3/2010, 17:22   8209 views
  Share