Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[MAN] Devilman vs. Getter Robot, - Entrando nella Discussione dichiari di essere maggiorenne -

« Older   Newer »
  Share  
Go Nagai Fan
view post Posted on 16/7/2010, 13:34     Top   Dislike




Veramente spassoso questo manga!
I nuovi caschi della squadra Getter a dire il vero non mi piacciono tanto, preferivo i classici o un diverso design
 
Top
nicciolo
view post Posted on 16/7/2010, 21:23     Top   Dislike




vabbe mentre io non ho mai cpito l'utilità dei capezzoli in metallo sulla tuta javascript:;
 
Top
Antonichopper
view post Posted on 17/7/2010, 04:02     Top   Dislike




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 12/7/2010, 12:17)
Desiderio esaudito, caro Antonichopper. Scusate ma questa volta c'è stato un po' di ritardo perchè assieme alla rivista dovevano arrivarmi alcune cose arretrate e ci hanno messo di più con la spedizione.

Grazie mille!! :) Mi torneranno utili per gli "spoiler" su Comicsblog, ovviamente linkerò la Fortezza come sempre.

:*06*:

:*25*:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 17/7/2010, 16:40     Top   Dislike




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 13/7/2010, 16:53)
Tutto è possibile, anche se secondo me, ha rielaborato piuttosto i vecchi caschi della Toei rendendoli più moderni. A me, per esempio, ricordano più il casco di Tetsuya.

Sono proprio 'cecato. I caschi nuovi sono uguali al casco di Ryo e anche le uniformi sono le stesse. Mannaggia a me, avevo guardato solo li'immagine di Michiru. Questo conferma quanto questo manga sia un omaggio al compianto maestro Ishikawa.

CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 15/7/2010, 21:23)
Uh... il primo Gattiger...
Comunque quella tavola a colori è presente nella Getter Bible, ma non è chiaro quanto il manghetto delle macchine abbia a che fare col robottone...
Per quel che riguarda Devilman vs Getter sono curioso di vedere come finirà e per ora non mi ha deluso.

E' una tavola di prova per Change! Getter 3, il primo abbozzo di progetto per Getter Robot. La sceneggiatura prevedeva che i piloti fossero tutti cyborg, e si fondessero per formare, di volta in volta, i vari robot.
Come si può notare dal titolo, in questo caso, la parte del protagonista ce l'aveva il numero 3, che avrebbe dovuto essere quello alto e slanciato, mentre il numero 1 doveva essere quello basso e tozzo.
Se non ricordo male, lo stesso Ishikawa ne parla in Getter Saga, per la precisione nella parte del Getter Go, in fondo ai volumetti.
Le macchine dovevano in qualche modo contribuire alla formazione del robot.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 19/7/2010, 10:28     Top   Dislike




E' uscito il quarto capitolo. Succede QUELLA cosa quindi prima di cliccare sul link preparatevi psicologicamente...
http://beatarai.blog90.fc2.com/blog-entry-1873.html

e a quanto pare non è l'unica sorpresa...
Il prossimo mese è previsto un altro capitolo, l'ultimo, quindi non saranno quattro come detto inizialmente.
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 10:33     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 19/7/2010, 11:28)
E' uscito il quarto capitolo. Succede QUELLA cosa quindi prima di cliccare sul link preparatevi psicologicamente...
http://beatarai.blog90.fc2.com/blog-entry-1873.html

e a quanto pare non è l'unica sorpresa...
Il prossimo mese è previsto un altro capitolo, l'ultimo, quindi non saranno quattro come detto inizialmente.

Uh...
SPOILER (click to view)
diciamo che la posizione del cockpit di Hayato, nel Getter Two, non è esattamente la più felice del mondo :*10*:

 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 19/7/2010, 10:43     Top   Dislike




E in puro stile Nagai! Non si vede il terzo...
 
Top
Antonichopper
icon1  view post Posted on 20/7/2010, 18:16     Top   Dislike




Gran figata questa fusione diavolo/Getter!

Quindi i capitoli saranno 5 in tutto?

Grazie alle tavole qui postate da Saotome ho finalmente scritto il pezzo per Comicsblog, che potete leggere a questo link se volete :)

E' inutile dire che tutti attendiamo le tue prossime scan, Saotome :*02*:

E grazie in anticipo :)

PS: dove acquisti i vari magazine?

:*24*: :*30*:
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 20/7/2010, 19:50     Top   Dislike




CITAZIONE (Antonichopper @ 20/7/2010, 19:16)
PS: dove acquisti i vari magazine?

:*24*: :*30*:

Amazon Japan oppure per gli esauriti o quelli non venduti da Amazon su Yahoo Japan o siti giapponesi di vendita on-line tramite il nostro pusher jappo ;)

Piccolo OT.@Antoniochopper. Complimenti per il vostro blog è veramente ben fatto, spesso lo "spulcio" per vedere cosa c'è di nuovo all'orizzonte. Se ti va contatta BlackGetter per aggiungerlo nella sezione Fortezze Alleate, ci farebbe piacere :)
 
Top
Snake Plissken
view post Posted on 20/7/2010, 21:25     Top   Dislike




Grazie mille delle informazioni e degli scan. Secondo voi è probabile che una volta terminato venga raccolto in un volume e venduto in giappone?
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 20/7/2010, 21:57     Top   Dislike




Mah... in teoria "dovrebbero" se ci sono abbastanza pagine per riempire un volume one-shot. Vedremo.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 21/7/2010, 12:37     Top   Dislike




Dal momento che ora sappiamo che gli episodi sono 5, siamo su un totale circa di 200 pagine, per cui esiste la possibilità che venga raccolto in volumetto singolo. Aspettiamo e vedremo.
 
Top
Go Nagai Fan
view post Posted on 21/7/2010, 13:23     Top   Dislike




Massì, un volumetto ci scappa di sicuro :)
In teoria prima o poi dovrebbe arrivare pure in italiano e magari con le tavole a colori :*16*:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 21/7/2010, 19:55     Top   Dislike




Beh, tavole a colori se non ricordo male non ce ne sono, a parte il tobira e del primo episodio. Comunque, una cosa che mi fa molto piacere in questo manga è questo:

image

Getter Queen entra a far parte ufficialmente dell'universo nagaiano, mentre finora era sempre stata snobbata, contrariamente a Minerva X.
 
Top
Snake Plissken
view post Posted on 21/7/2010, 20:51     Top   Dislike




Mi fa molto piacere poi che il manga sia al 90% in hiragana e katakana...persino un niubbo totale come me riesce a capire buona parte di quanto scritto nelle tavole scannerizzate :D
 
Top
227 replies since 13/3/2010, 17:22   8209 views
  Share