Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[MAN] Devilman vs. Getter Robot, - Entrando nella Discussione dichiari di essere maggiorenne -

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 2/4/2010, 20:41     Top   Dislike




Non era un remake ma un sequel. L'autore era lo stesso Ken Ishikawa e mi pare che ne siano usciti tre volumetti. In pratica narrava quello che succedeva dopo il manga degli anni 70.
 
Top
Go Nagai Fan
view post Posted on 2/4/2010, 20:46     Top   Dislike




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 2/4/2010, 21:41)
Non era un remake ma un sequel. L'autore era lo stesso Ken Ishikawa e mi pare che ne siano usciti tre volumetti. In pratica narrava quello che succedeva dopo il manga degli anni 70.

ah, allora è un "must-have"!! Devo recuperarlo prima o poi.

PS quanto sarebbe ora di pubblicare qualche fumetto 100% Ken Ishikawa in Italia!! C'è tanta bella roba.
 
Top
Folka
view post Posted on 18/4/2010, 14:06     Top   Dislike




Tra oggi e domani esce Champion RED di Giugno (eh lo so, sono un mese in avanti loro :P). Vediamo cosa si troverà in rete e cosa ci dirà Mondo quando gli arriverà :P
 
Top
Folka
view post Posted on 19/4/2010, 17:51     Top   Dislike




Se non è Go Nagai questo...

image

http://beatarai.blog90.fc2.com/blog-entry-1780.html

Riassunto più tre immagini!
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 19:01     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


Qualcuno mi dica se si specifica già quanti numeri sono (sempre che il Sensei non me lo lasci incompiuto come MazinSaga) !!!!!!!!!

Sembra davvero interessante :D
 
Web  Top
Great MazinKayser
view post Posted on 19/4/2010, 19:22     Top   Dislike




i disegni sembrano ottimi. Ovviamente Ryoma deve subito provocare Akira hahahahah

attendiamo il nostro Sao per un riassunto veloce di quanto è scritto nel link indicato da Folka
 
Top
gettakirik
view post Posted on 19/4/2010, 19:40     Top   Dislike




io non sto nella pelle, questa serie deve essere MIA!
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 19/4/2010, 19:47     Top   Dislike




Prevedo botte da orbi e sangue a fiumi :*05*:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 20/4/2010, 11:52     Top   Dislike




In pratica Demoni e Dinosauri, che una volta lottavano per il dominio della Terra si uniscono per dare filo da torcere al Getter Robot e a Devilman.

Dopo una prima battaglia vinta dal Getter, Miki Makimura, una vecchia amica di Michiru, va in visita al laboratorio Saotome, accompagnata da Akira, il quale trova subito da ridire con Ryo.....

Stando al curatore di quel blog, l'aria che si respira è proprio quella dei cross over classici dei vecchi manga matsuri.
 
Top
Go Nagai Fan
view post Posted on 20/4/2010, 12:55     Top   Dislike




Gran figata :*11*:
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 14:18     Top   Dislike

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Barone Ashura Team
Posts:
15,083
Reputation:
+2

Status:


Possibilità di una versione animata futura??

Vabbè, saoto', ora tu mi risponderai "e io che ne so'? Se avessi la sfera di cristallo starei a giocare a poker a Monte Carlo con MonteZZZemolo"
Ma facendo un pronostico? Dite che potrebbe essere?
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 20/4/2010, 14:27     Top   Dislike




promette veramente bene...... e speriamo ne arrivino altri di cross
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 20/4/2010, 14:35     Top   Dislike




CITAZIONE (sawatari Go @ 20/4/2010, 15:18)
Possibilità di una versione animata futura??

Vabbè, saoto', ora tu mi risponderai "e io che ne so'? Se avessi la sfera di cristallo starei a giocare a poker a Monte Carlo con MonteZZZemolo"
Ma facendo un pronostico? Dite che potrebbe essere?

Secondo me bisognerà prima vedere come si sviluppa il manga. Vista la popolarità dei due personaggi la cosa potrebbe essere fattibile (e sottolineo l'uso del condizionale) come episodio lungo o, al massimo, in quattro parti tipo Shin Getter vs Neo Getter. Dubito però che sarebbe la Toei a realizzarlo. Sarei più propenso a pensare alla Bandai.

Comunque siamo nel campo delle ipotesi molto ipotetiche :*04*:
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 11:40     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,245
Reputation:
+1

Status:


Notevole! Stà a vedere che compare anche Silen in questa storia (a me piace molto la cattivona...)

Grazie, Gettermario! :*06*:

(TRAD: Awesome! Then...perhaps in this story will be also Silen? I like very much that bad girl...Thanks, Gettermario!)
 
Web  Top
227 replies since 13/3/2010, 17:22   8209 views
  Share