Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Dai Mazinger, i remake mai realizzati

« Older   Newer »
  Share  
Danguard_Ace
view post Posted on 25/5/2010, 23:29 by: Danguard_Ace     Top   Dislike




CITAZIONE (-Ataru- @ 31/3/2010, 10:43)
Comunque io personalmente son contento del fatto che alla fine, quando ripropongono qualcosa, scelgano spesso o addirittura sempre di riproporre in pratica il robot classico. Dico io, se vuoi fare qualcosa di diverso proponi allora un nuovo robot, del tutto nuovo, compreso il nome. Se mi metto a guardare una serie che si chiama Mazinger, lo faccio perchè ho intenzione di vedermi il Mazinga che conosco, senza tanti stravolgimenti.
Preciso che sto parlando dei robot, sulla trama invece sono molto più flessibile (comunque anche lì, se vuoi proporre una trama diversissima dall'originale, allora perchè tirare in ballo robot e serie già esistenti?).

Mi trovi d'accordo anche a me piace vedermi "qulacosa di sicuro" nel senso che mi piacciono i Super della vecchia scuola e, quindi, gradisco la stessa minestra con una nuova ricetta :)

Effettivamente se una serie si chiama "mazinger", io certi topoi me li aspetto diciamo quasi pretendo. Se si deve fare una serie nuova, allora facciamola completamente da zero, no?

In questo Dai Mazinger ci sono delle grosse possibilità che, purtroppo, non hanno visto mai la luce :*07*:

Il robot nelle sue varie "incarnazioni" (anche quelle omaggio di altri autori) mi ispirano e, pure, la storia sebbene ci sia del "già visto" poteva svilupparsi bene...alcune idee sono state dirottate nello Shin :*23*:

CITAZIONE (-Ataru- @ 31/3/2010, 10:43)
Certe idee mi piacciono, altre proprio no (il Mazinga con spada e scudo..).

A me invece piace :*16*: E poi potrebbe lasciar intendere una "parentela" tra Mazinger e Micenei :*05*:
 
Top
31 replies since 22/3/2010, 15:56   5871 views
  Share