Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Gundam Universe by Dynit!!!

« Older   Newer »
  Share  
Revil
view post Posted on 22/10/2010, 15:05     Top   Dislike




Conoscendo M. vorranno sicuramente un prezzo da ladroni.

Quanto al resto volesse il cielo che finalmente anche noi si possa vedere una versione di Zeta degna del capolavoro che è.

P.S. successivamente all'acquisto del manga ho iniziato la visione di Turn A presto avrete la mia opinione.

 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 15:19     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Bene!
 
Web  Top
yanez67
view post Posted on 5/11/2010, 16:06     Top   Dislike




Ciao nessuno ha acquistato i dvd del film??Comincio io allora.....beh innanzitutto devo ringraziare dynit per il box veramente ben fatto, il doppiaggio anche , c'è white base, side seven, eccc.Le voci sono per lo più rimaste le stesse.Il narratore ha la voce del bravo Alessandro Rossi, e Borghetti su Bright mi sembra convincente per quello che ho sentito.Perino su Amuro.....si sente che è "invecchiato" :D però ho un piccolo problema sui dvd e precisamente sul video. Volevo capire da cosa dipendesse.Ho visto il primo film e provato poi a vedere anche gli altri, su un tv al plasma 50 pollici panasonic ed un bluray toshiba.Allora il problema è che le sequenze laterali si vedono a scatti e i disegni sembrano "seghettati", mentre visto su un lettore dvd le sequenze laterali si vedono sempre a scatti, ma in modo minore, però non c'è l'effetto "seghettato" dei disegni.E' un po' difficile da spiegare, spero si abbia capito.Volevo capire se è un diffetto del dvd o dipende dalla tv o dal lettore. Grazie mille bye.
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:20     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Grazie yanez.
Io naturalmente li ho acquistati... ma abbiate pietà li sto vedendo poco alla volta...
Però non ho notato il "difetto" che dici tu. Dammi un riferimento (una particolare sequenza oppure indicami il minuto) che guardo con più attenzione.

* COMUNICAZIONE DI SERVIZIO *
Domani aprirò una Discussione apposita per il Box in modo da postare le nostre impressioni/critiche/elogi/etc in un Topic dedicato.
Quindi verranno spostati i post da questa Discussione alla nuova.
 
Web  Top
yanez67
view post Posted on 5/11/2010, 18:18     Top   Dislike




Grazie comunque io li vedo in tutte le sequenze dove ci sono spostamenti laterali come ho detto, di navi o persone ad esempio nel primo film all'inizio quando si vedono gli zaku arrivare su side 7, bye....
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 08:53     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Per i FILM si continua qua:
CLIKKA!!!
 
Web  Top
Debris
view post Posted on 12/11/2010, 18:21     Top   Dislike




Molto a sorpresa Dyit channel ha tirato fuori il trailer di Gundam 0083

Edit


Mi coreggo c'è un annuncio sul sito..c'è tutto...

Veramente a sorpresa Dynit channel ha messo on line il trailer della serie Gundam 0083 - Stardust Memory

Ambientata nell'anno 0083 dell'U.C. serie rappresenta uno dei momenti chiave dell'intero mondo dell'Universal Century giusto anello di congiunzione fra la fine della guerra di Un Anno in cui tante speranze di pace e di un mondo nuovo riscattato dal mare di sangue che era stato versato erano sorte e la follia che percorre l'intero mondo di Gundam Z in cui gli amici diventano nemici e gli avversari di un tempo si trovano a lottare gli uni accanto agli all'altro contro nuovi tiranni.



Anno 0083 dell’Universal Century.
Nella base australiana di Torrington, ove i militari si addestrano al combattimento e testano nuovi equipaggiamenti per le unità in via di sviluppo, è atterrata una nave spaziale di classe Pegasus. La corazzata federale si chiama Albion, e sotto il comando del capitano Synaps trasporta due nuovi modelli di Mobile Suit.
Nonostante la segretezza del progetto una cellula superstite del principato di Zeon mira a sottrarre alla Federazione Terrestre una delle due unità; il loro comandante, esule scampato alla disfatta di A Baoa Qu, sa che il Gundam Numero 2, predisposto all’uso di armi nucleari, rappresenta una violazione del Trattato Antartico.
Quando secondo i suoi piani il maggiore Gato riesce a impossessarsi del Gundam 2, giovane pilota collaudatore Kou sale sul Numero 1 per impedirgli, anche se invano, di fuggire con l’MS federale.
Per tacere all’opinione pubblica la contravvenzione del Trattatato Antartico l’Esercito Federale affida alla Albion il compito di recuperare l’unità 2. Inizia così l’avventura di Kou Uraki e dei tre piloti veterani che con lui dovranno recuperare il Mobile Suit caduto nelle mani nemiche…





I primi due episodi della serie sono stati presentati alla convention di Lucca Comics 2010 suscitando notevole entusiasmo.

Dati tecnici DVD:
Formato Video: 4:3
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Giapponese DOLBY Digital 5.1
N° Episodi: 13 oav
Durata: 325 min.

Contenuti Extra:
- Sigla di apertura senza crediti
- Sigla di chiusura senza crediti
- Sigla di apertura originale giapponese
- Sigla di chiusura originale giapponese
- Trailer Edizione Italiana
- D-trailers


CAST e doppiatori...
Kou Uraki: Daniele Chevalier
Nina Purpleton: Francesca Manicone
Chuck Keith: Marco Vivio
Aiguille Delaz: Paolo Marchese
South Burning: Ennio Coltorti
Lucette Audevie: Monica Ward
Maura Baschit: Silvia Tognoloni
Peatar Scott: Sacha De Toni
Jacqueline Simone: Monica Bertolotti
Eyphar Synaps: Saverio Indrio
Cima Garahau: Laura Romano
Anavel Gato: Fabrizio Pucci
Bask Om: Diego Reggente
Kelley Layzner: Gerolamo Alchieri
Green Wyatt: Alan Bianchi
Hebon: Saverio Moriones
John Kowen: Elio Zamuto
Yuri Hassler: Maurizio Reti
Karius: Edoardo Stoppaccia

Edited by Debris - 12/11/2010, 18:43
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 18:40     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Grazie Debris!
 
Web  Top
*Garbin78*
view post Posted on 12/11/2010, 20:09     Top   Dislike




Bella notizia, grazie Debris...;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 08:57     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Riporto una nota di Debris, a sua volta ripresa da una segnalazione di Franius...
CITAZIONE
Secondo un'informazione che ha diffuso Franius, Webmaster di Universal Century e presidente del Gundam Club, il contratto per la messa in onda di Gundam Z da parte di Mediaset sarebbe scaduto e prima del rinnovo la rete ha cambiato palinsesto.
L'informazione arriva direttamente dai suoi contatti ufficiali con Fabrizio Margaria Direttore della Fascia ragazzi Mediaset.
Non viene specificato altro.

Viene ora da chiedersi se la Dynit possa essere interessata, con l'appoggio di qualche gruppo televisivo, all'acquisizione quantomeno dei diritti sull'edizione in DVD.
Occorre considerare due punti:
L'esposizione del gruppo in questo periodo (Gundam Unicorn non è certo un progetto da poco e molto altro ha in cantiere la società).
L'impegno economico che comporta la produzione di una Serie TV, non sopportabile se non si ha un gruppo TV alle spalle.

Per contro la Dynit, o altri gruppi editoriali, hanno sicurezza dell'interesse che questa serie ha presso una sterminata marea di fan...
Staremo a vedere cosa accadrà.

Domenico

 
Web  Top
Debris
view post Posted on 20/2/2012, 15:09     Top   Dislike





La Dynit ha iniziato a diffondere i trailer delle edizioni in Blu Ray dei film Char's Counter Attack, Gundam F 91 ed Gundam 0083: l'ultima Scintilla di Zeon ( quest'ultimo è un film riassuntivo della serie Gundam 0083 )

Al momento è disponibile solo il trailer del 1 film





Anni dopo aver collaborato con le forze delle Federazione Terrestre, Char Aznable riprende i suoi propositi bellicosi nei confronti della Terra, proclamando la nascita di Neo Zeon e dichiarando di voler punire per sempre la Terra facendo precipitare l’asteroide Axis, che innescherebbe la catastrofe sul pianeta.
Bright, Amuro e gli uomini della Londo Bell (sezione spaziale dell’esercito terrestre) si uniscono nuovamente nel disperato tentativo di contrastarlo. Nel frattempo, la giovane Quess si unisce a Char, dimostrandogli incredibili doti New Type.
L’ultimo scontro tra Amuro e Char è ormai imminente, chi sopravviverà?


Il film sarà rilasciato, secondo le informazioni presenti su Terminal Video, il 14 Marzo 2012.

A questo film seguirà, l’edizione, sempre in Blu Ray, dei film Gundam F 91, secondo le informazioni sulle pagine del distributore Terminal Video uscirà il 18/04/2012 ed Gundam 0083, l’ultima scintilla di Zeon la cui data di uscita è indicata da terminal Video per il 16/05 2012.

Per tutti i Blu Ray il prezzo fissato è di 24,99 Euro.
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 15:29     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Grazie Dom...
E bentornato!
 
Web  Top
116 replies since 20/4/2010, 15:00   1536 views
  Share