Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Intervista a Carlo Cavazzoni, - Executive director Dynit Srl -

« Older   Newer »
  Share  
yanez67
view post Posted on 18/6/2010, 09:43     Top   Dislike




quindi nuovo casting? spero proprio di no, almeno Perino e Boccanera spero ci siano, la supervisione sarà solo per lo 0083.....spero.
 
Top
Gabrypux
view post Posted on 18/6/2010, 09:48     Top   Dislike




Complimenti davvero! Intervista molto interessante! :Clap Clap:

Quindi anche la trilogia del primo Gundam avrà doppiatori diversi dalla serie uscita in DVD? :o: Che peccato...
 
Top
Rodan75
view post Posted on 18/6/2010, 13:02     Top   Dislike




CITAZIONE (yanez67 @ 18/6/2010, 08:56)
grazie anche da parte mia Char e un grazie a Cavazzoni e alla Dynit per le risposte ma non mi è chiaro riguardo a questa domanda
CITAZIONE
MC: Per il doppiaggio, proporrete il classico sondaggio sul vostro sito come fatto per le recenti serie? Per i personaggi già "sentiti" (serie 0079) utilizzerete gli stessi doppiatori?
CC: No, il casting è già iniziato e sarà Tomino in persona a supervisionarlo!

da altre interviste sembrava che ci fosse lo stesso casting della serie ma perchè allora Tomino supervisiona questo? E' vero che sono passati anni dal doppiaggio della serie, ma che ci sia la necessità di cambiare tutto il casting? o si riferiva solo alla supervisione dell'adattamento?

Ora non so, ma io il "no" lo avevo interpretato come risposta a se ci sarà o meno il sondaggio. Quindi "no" nel senso che "non ci sarà il sondaggio, anche perché il casting è genericamente supervisionato da Tomino, quindi la decisione spetta a lui e non ai fans". Ma come regola generale, non come fatto che si cambierà il cast della prima serie.

IMHO ovviamente.
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 18/6/2010, 16:02     Top   Dislike




Complimenti per l'intervista, Lore. ;)
E a Cavazzoni per la sua sempre cordialità e chiarezza
 
Top
yanez67
view post Posted on 19/6/2010, 10:28     Top   Dislike




CITAZIONE
Ora non so, ma io il "no" lo avevo interpretato come risposta a se ci sarà o meno il sondaggio. Quindi "no" nel senso che "non ci sarà il sondaggio, anche perché il casting è genericamente supervisionato da Tomino, quindi la decisione spetta a lui e non ai fans". Ma come regola generale, non come fatto che si cambierà il cast della prima serie.

IMHO ovviamente.

Effettivamente è cosi' anche se alcuni doppiatori saranno sicuramente sostituiti, penso ad esempio a Bright che ha un doppiatore diverso nella prima serie ed in Zeta.


CITAZIONE
Carlo Cavazzoni: No, mi spiace, le sorprese non sono finite , abbiamo ancora un paio di titoli bomba da svelare di cui però non posso ancora anticiparvi nulla.

Io la butto li'.....che si tratti di Shin Mazinger e Shin Jeeg? anche se più sotto ha detto che non c'è nessuna possibilità di avere opere di Nagai by Dynit...... però pensandoci bene sarebbero due titoli bomba.
 
Top
Rodan75
view post Posted on 19/6/2010, 11:20     Top   Dislike




CITAZIONE (yanez67 @ 19/6/2010, 11:28)
CITAZIONE
Ora non so, ma io il "no" lo avevo interpretato come risposta a se ci sarà o meno il sondaggio. Quindi "no" nel senso che "non ci sarà il sondaggio, anche perché il casting è genericamente supervisionato da Tomino, quindi la decisione spetta a lui e non ai fans". Ma come regola generale, non come fatto che si cambierà il cast della prima serie.

IMHO ovviamente.

Effettivamente è cosi' anche se alcuni doppiatori saranno sicuramente sostituiti, penso ad esempio a Bright che ha un doppiatore diverso nella prima serie ed in Zeta.

Sì ma lì dipende da indisponibilità del doppiatore, che costringe al cambio.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 10:39     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Regno Yamatai
Posts:
7,396
Reputation:
+25
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Cavazzoni è a Tokyo...con interessanti novità...così c'era scritto ieri su FB!!
image
 
Web  Top
36 replies since 15/6/2010, 19:56   1642 views
  Share