Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[SOC] GX-59 Daltanious

« Older   Newer »
  Share  
AnimeAlfa
view post Posted on 4/11/2010, 22:40     Top   Dislike




Ottime foto caro, molto belle e soprattutto nitide, grazie mille :Beer:

Lo stand era quello della Cosmic, così mi è stato detto perchè io non c'ero a Lucca.

Cmq sembra siano già uscite le foto del modello definitivo ;)
Eccole qua:

image image image

image image image

La spada montata su questo Daltanious sembra ancora da completare, infatti se notate nella foto che posto sotto, la plastica è più trasparente e ci sono 3 "foretti" che ho evidenziato di verde... è come se ai 2 lati ci andassero 2 facciate per completarla...
image

In questa addirittura cambia proprio il disegno e il bordo! :huh:
Che ci siano 2 spade nella confezione? :unsure:
(Magari una che si illumina!! :woot: )

image

Edited by AnimeAlfa - 4/11/2010, 22:41
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 4/11/2010, 22:40     Top   Dislike




a lucca i JAPPI hanno portato una ciofeca fatta male, che non stava neppure in piedi!!
e pensare che in JAPPOLANDIA invece mettono il PROTO 100% perfetto + un modello scomposto!!

naturalmente si sono salvati in CORNER, hanno presentato anche i SOC
GX-57 YAMATO
GX-58 ANDROMEDA

come mai avranno inserito 2 astronavi nella linea ROBOT non lo capirò mai!!

non so DAVID se il DALTANIUS avrà 2 SPADE
ma sicuramente 2 COPRISPALLA
e 2 TESTE!!

vedi quella ANTARES e quella DALTANIUS, sono diverse
sopratutto nelle corna
 
Top
Debris
view post Posted on 5/11/2010, 13:37     Top   Dislike






Pure le astronavi...ma unaa domanda si impone: l'offerta a chi era presentata ?? Al pubblico oppure soprattutto ai rivenditori ??

 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 5/11/2010, 18:06     Top   Dislike




CITAZIONE (Debris @ 5/11/2010, 13:37) 
Pure le astronavi...ma unaa domanda si impone: l'offerta a chi era presentata ?? Al pubblico oppure soprattutto ai rivenditori ??

il prodotto viene proposto ad entrambi, sia PUBBLICO che RIVENDITORE
certo che come rivenditore avrà un prezzo diverso.
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 18:11     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Ho visto le foto ma non il modello in esposizione... e dopo essere stato "scottato" dal DIII questo lo jumpo a piedi pari!
Dalle foto non mi piace proprio.
 
Web  Top
max2375
view post Posted on 5/11/2010, 18:21     Top   Dislike




E PERO AGGUSTATI I COLORI ma il leone e proprio BRUTTO comunque io tengo la mia statua in pvc e non la cambiero mai per una cosa delgenere CIAO
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 18:24     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Mazinger Team
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


C'e' Tempo
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 5/11/2010, 20:05     Top   Dislike




Condivido le vostre opinioni amici, ci son rimasto male pure io :(
Qua andrò a postarvi le foto del modello definitivo, dove finalmente mostrano come sarà dietro e credetemi, era meglio immaginare!!
A parte lo schifoso zaino che si dovrà portare sulla schiena, a meno che uno non decida di rimuovere le zampe col cacciavite, c'è pure un'altra PORCATA!!
Oltre alle spalle più grosse da applicare al Daltanious sopra alle originali più piccole di Antares e oltre alle ali più lunghe da applicare al Gumper, adesso si è scoperto che ci sarà pure un'altra testa più grande per Daltanious che sostituisce quella più piccola di Antarer, questo per far si che non risulti microcefalo!! :rolleyes:
Forse potrà anche essere che la testa più grande sia già all'interno del petto di Antares, tipo quella del Daimos, ma se così fosse ci sarebbero da staccare le alette del Delfighter perchè materialmente non potrebbero starci! :wacko:

image image image
image image

A parte queste continue ed infinite boiate, il Delfighter di questa testa sarà fisso!! Osservate le foto!!
Fare un Delfighter inseribile ed estraibile come quello per Antares no è??
E' già, sarebbe stato TROPPO fedele!! -_-

image image image

Ohoooooo, che belle le zampette penzoloni a mò di zainetto nella schina!! :woot:
Ohooooooooo, che bella la testa con quella vite nel mezzo e con il Delfighter fisso!! :woot: :woot:
Ohooooooooooo, che bello lo snodo alle caviglie, attaccato tra lo scudo laterale giallo ed il lato del piede, fa "sembrare" che quest'ultimo sia staccato dallo stinco!!! :woot: :woot: :woot:
Ohoooooooooooo, che brava Bandai........ :Clap Clap:

image image image image

Inutile dire che dopo il Daitarn, sono rimasto molto MA MOLTO deluso pure da questo! <_<
Bandai, vai a quel paese! Sei riuscita a rovinare i mecha che più desideravo e tanto attendevo ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 20:20     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Mazinger Team
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Che Palle
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 5/11/2010, 20:22     Top   Dislike




HA HA HA HA!!
attendiamo anche il GODSIGMA, e poi DAVID comincerà a fare il COLLEZIONISTA di FRANCOBOLLI!!! :prot: :mega rotfl: :Ghigno:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 5/11/2010, 20:33     Top   Dislike




CITAZIONE (Raggio Gamma @ 5/11/2010, 20:20) 
Che Palle

Che palle cosa? :huh:

CITAZIONE (cagliostro2574 @ 5/11/2010, 20:22) 
HA HA HA HA!!
attendiamo anche il GODSIGMA, e poi DAVID comincerà a fare il COLLEZIONISTA di FRANCOBOLLI!!! :prot: :mega rotfl: :Ghigno:

Davvero!!
Meno male che all'appello ne mancano ormai pochi; God Sigma (che non oso pensare a sto punto che caxxo si inventeranno quei geni), Trider G7 e Daikengo!!
Dopo di questi smetterò e inizierò a collezionare Bakugan!! Almeno mi abituerò meglio all'idea del All-In-One che tanto ostinatamente Bandai rincorre come sogno! :rolleyes:

Raga, beati voi che vi accontentate sempre! Del resto, chi si accontenta gode! ;)
 
Top
max2375
view post Posted on 5/11/2010, 20:47     Top   Dislike




passa alla resina david e poi vedrai che non tornerai piu' indietro
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 5/11/2010, 20:49     Top   Dislike




Non saranno posabili ed ovviamentre trasformabili, ma l'ho sempre detto, quelle resine sono spettacolari :Beer:
 
Top
Actarinos
view post Posted on 6/11/2010, 00:42     Top   Dislike




CITAZIONE (max2375 @ 5/11/2010, 20:47) 
passa alla resina david e poi vedrai che li non tornerai piu' indietro

Quoto !

Il daltaious in resina e' fantastico(meglio di questo sicuramente)

IL beralios e' bruttisssimo sopratutto la criniera
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 6/11/2010, 13:11     Top   Dislike




RAGA: inutile continuare a criticarlo cosi tanto, anche xchè alla fine farà la fine del D3
e cioè nelle vetrinozze di tanti e tanti COLLEZIONISTI!!
con i sioi pregi e sopratutto DIFETTI!!!

effettivamente le lacune su questo modello sono tante, ma come sempre prendiamo quello che arriva!!
 
Top
234 replies since 23/8/2010, 20:59   2820 views
  Share