Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[SOC] GX-59 Daltanious

« Older   Newer »
  Share  
AnimeAlfa
view post Posted on 23/9/2010, 20:21     Top   Dislike




Per via d'altezza, spero sia più basso del D3 ;)

Altrimenti le scale se ne vanno definitivamente dalla finesta... :unsure:
 
Top
Light-L
view post Posted on 23/9/2010, 20:37     Top   Dislike




Quoto l'altezza ideale sarebbe come lo Zambot
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 23/9/2010, 20:40     Top   Dislike




Speriamo ^_^
 
Top
Actarinos
view post Posted on 23/9/2010, 22:22     Top   Dislike




Gia'
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 24/9/2010, 00:04     Top   Dislike




sarà ma credo che invece saremo sulla stessa altezza
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 09:35     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Mazinger Team
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Alla fine come sempre lo prenderanno tutti....... Io gia' dico di Si e non faccio manfrine ;) I Miei Passaggi : Mi Piace --------> Compro --------> Espongo ----------> Nessun Rimpianto ;) Idem al contrario ;)
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 24/9/2010, 10:43     Top   Dislike




adesso mi picchierete ma... a me questa versione piace :o:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 24/9/2010, 16:14     Top   Dislike




Non fraintendiamo, bello è bello!
E' solamente Beralios che non ci incastra niente con il disegno dell'anime :unsure:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 24/9/2010, 16:43     Top   Dislike




CITAZIONE (AnimeAlfa @ 24/9/2010, 17:14)
Non fraintendiamo, bello è bello!
E' solamente Beralios che non ci incastra niente con il disegno dell'anime :unsure:

QUOTO SOPRA!!!
come detto da ANTONIO una volta ASSMBLATO la reallizazione di BERALIOS passa in sordina, poike si vede il COMPLESSO e non il SINGOLO!!
cmq. sono molto curioso di vederlo colorato!! e sopratutto il BERALIOS, chissà se avrà un GIALLO come il TOBIKAGE, oppure DORATURA come il VINTAGE

raga ma secondo voi faranno 3 USCITE?
ormai da parte di BANDAI non mi stupisco + di nulla!!! :D
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 24/9/2010, 18:34     Top   Dislike




Bè insomma, in sordina mica tanto, ricordiamo che Beralios ricopre un ruolo abbastanza fondamentale, bene o male è tutto il petto di Daltaniou e se è fatto male, anche l'aspetto principale del robot assemblato ci rimette! :(
A questo punto dobbiamo solo sperare che la colorazione vada a marcare meglio i lineamenti facendo sembrare il muso più "squadrato", perchè così arrotondato sembra davvero un micetto! <_<

Riguardo la colorazione, non nascondo che un pò di paura ce l'ho anche qua!
Non tempo che verranno fatte più versioni ma onestamente preferirei un bel marroncino metallizzato tipo quello del Beralios apparso nei vari cataloghi (non quello che poi c'era in tutte le confezioni), questo per intenderci:

image

image


Secondo me questa tonalità sarebbe perfetta! ;)
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 24/9/2010, 18:47     Top   Dislike




bhe BANDAI si è ispirata molto ai VINTAGE!!
quindi una colorazione simile è molto probabile!!! poi si sà ci becchiamo quello che arriva e basta!!!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 24/9/2010, 19:39     Top   Dislike




Purtroppo si :(
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 30/9/2010, 18:54     Top   Dislike




DALTANIUS!!
favoloso, colorato rende veramnete tanto!!
bellissima anche la SPADA INFUOCATA, fatta veramente molto bene!!!

image image image

image image image image

Edited by AnimeAlfa - 1/10/2010, 00:13
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 30/9/2010, 20:23     Top   Dislike




RAGA non so se avete notato, ma sulle foto si vedono i disegni del prossimo SOC
GODSIGMA!!! ottimo
ed il modello sembra anche bello!!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 30/9/2010, 23:23     Top   Dislike




Grazie per le foto Andrea, però le ho rimpicciolite perchè qua vanno messe così :Beer:
Grandissima anche la notizia del God Sigma, per me un sogno che si avvera! :Ola:

In merito al Daltanious, ecco altre foto:

image image

Mie personalissime impressioni:

Effettivamente colorato fa tutto un altro effetto ;)
Onestamente, ma so che anche molti altri la pensano così, avrei preferito il bianco al posto del grigio o del cromato, però va bene lo stesso... alla fine sappiamo che Bandai usa il grigio per riprodurre quello che negli anime era bianco e ci siamo abituati! (Strano però il bianco perla nel GX-06 e nel GX-41S! :unsure: )
Trovo molto bella anche la colorazione, molto azzeccata direi! :)
Giusto per essere un pò pignoli, forse il giallo doveva essere un pelo più marroncino, però meglio così che cromato oro!! (La paura che tutti avevano :o: )
Fantastica pure la spada! Nulla da dire, è più o meno come l'avrei desiderata :Beer:
Noto poi con piacere che i 2 alettoncini rossi nelle gambe di Daltanious possono essere staccati, ma mi dispiacerebbe però se non ci fossero due specie di tappini per chiudere quei buchetti un pò antiestetici <_<
Riguardo le ali del Gumper, spero siano davvero retrattili perchè se le facessero attacca/stacca come molte voci insistenti raccontano, sarebbe la boiata più grossa di questo nuovo GX! :(
L'unica cosa che continua a non piacermi è Beralios, per me cannato di brutto, specie il muso, ma ormai ce lo dobbiamo tenereteniamo così :cry:

Infine, mi spiace purtroppo constatare che avevo ragione sulle zampe anteriori di Beralios! Alla fine finiscono visibili sulla schiena di Daltanious come immaginavo ed avevo spiegato in JR!
Peccato però, potevano fare 2 buchetti rettangolari nella schiena di Antares in modo che gli artigli del leone finissero li dentro e non sopra le spalle, così onestamente non è stata proprio una grande idea! :huh:

Cmq dai, speriamo che qualcuno abbia l'idea di fargli qualche foto laterale e qualche altra da dietro! Son curioso di vedere come sarà ^_^

Vediamo tra domani e domenica! :rolleyes:
 
Top
234 replies since 23/8/2010, 20:59   2820 views
  Share