Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[SOC] GX-59 Daltanious

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2010, 11:28     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,730
Reputation:
0
Location:
da qua

Status:


Bello è bello davvero... e sicuramente verrà comprato da tutti com'è successo per il D3

CITAZIONE (AnimeAlfa @ 23/9/2010, 21:21)
Per via d'altezza, spero sia più basso del D3 ;)

Altrimenti le scale se ne vanno definitivamente dalla finesta... :unsure:

David, invece io spero che sia gigantesco, almeno quanto il vintage se non di +....
Le proporzioni non esistono alla fine... basta vedere le foto delle collezioni... come ho già detto in altri lidi, allora dovremmo avere un danguard yamato di 2 metri e mezzo...

Pertanto, anche se non rispetta le proporzioni, mi piacerebbe che fosse bello grosso... :lol: :lol:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 1/10/2010, 11:39     Top   Dislike




Ciao Paolo :Beer:
Rispetto i tuoi gusti ma sai che io sono pignoletto su certe cose :rolleyes:
Sapendo che tra tuttii modelli che ho in vetrina, il Danguard e il daitarn dovrebbero essere quelli pi alti di tutti, mi sta benissimo che effettivamente lo siano, a parte pochissimi alti che considero poco tra i miei ricordi :)
Quindi un Daltanious bello grosso farebbe piacere anche a me, purchè però sia sempre almeno 1 o 2cm più basso del GX-53 :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 13:15     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,730
Reputation:
0
Location:
da qua

Status:


lo so David.. sei pignolone, non pignoletto :lol: :lol: :lol:
Dai, se è uno o due cm in meno del 53 (quindi comunque più alto del 23)... allora te l'appoggio... ma prometto di non spingere... ahahah
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 1/10/2010, 13:23     Top   Dislike




Ok, l'importante è che non diventi come Raggio che vorrebbe fare qualche cosa in più oltre ad "appoggiarlo" :Frusta:
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 14:03     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,730
Reputation:
0
Location:
da qua

Status:


E ma sappiamo quanto Raggio sia vizioso... ahahahahah
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 1/10/2010, 14:08     Top   Dislike




:D :D :D
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 1/10/2010, 17:22     Top   Dislike




bhe come direbbe qualcuno "MA E SOLTANTO UN GIOCATTOLO!!!!"
quindi ci becchiamo questo e zitti!!

però effettivamente pure io sono veramente curioso di vederlo da altre angolazioni, anche le trasformazioni
mi incuriosiscono, spero veramente che le ali del GUMPER non siano STACCA/ATTACCA.

attendiamo sviluppi!! però vederlo già colorato presuppone un lancio dul mercato forse anticipato!!
anche se chi lo prenderà da COSMIC, sicuramente non prima di LUGLIO potrà ammirarlo!!
 
Top
max2375
view post Posted on 1/10/2010, 17:58     Top   Dislike




e questo sarebbe il daltanius
:Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch:
mai vista una tale porcata ragazzi ditemi la verita' voi 100 baiocchi per sta cosa non li spendereste mai vero :lol: :lol: :lol: potrei perdere la stima che ho di alcuni di voi e 100000 volte meglio quello vecchio poi il leone che ha fatto e andato a fare la dieta con garfield di asagne :lol: :lol: comunque anche per me i colori sono orrendi ma se volete ve lo ridipingo io ok speriamo bene per il god sigma :D
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 1/10/2010, 18:07     Top   Dislike




Quello che mi piace di questo Forum, è l'assoluta libertà di pensiero senza che tutta la community ti dia addosso per un pensiero personale postato alla luce del giorno :lol:
Grande Max :Beer:

Cmq dai, tutto sommato non è male, solo Beralios fa cahare! :rolleyes:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 1/10/2010, 18:14     Top   Dislike




effttivamente il GUMPER lo trovo FANTASTICO
il BERALIOS poteva sicuramente essere fatto meglio
ANTARES i piedi PICCOLI e fatti male!! non dico che lo avrei visto bene se fossero stati fatti fissi, ma almeno che sembrassero di + dello stesso modello.
questi sembrano essere degli EXTRA!!

cmq. assemblato fa la sua bella figura!! attendiamo FOTO del RETRO e della TRASFORMAZIONE
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 1/10/2010, 18:29     Top   Dislike




Ecco, certe cose non le volevo scrivere perchè sennò sembra che sia sempre e soltanto io a pensarle!
Ma effettivamente ti do ragione anche sulle ultime cose che hai scritto; Gumper fantastico, Antares ha i piedini di Biancaneve e Beralios è semplicemente TOPPATO, senza troppi complimenti ;)

Oltre a questo vorrei aggiungere pure un'altra cosa:
Sarò pure pignolo e lo ammetto, ma come si vede nell'anime Antares aveva le spade laterali nelle gambe in rilievo ed appuntite! Invece nel GX le hanno fatte piatte e quasi rettangolari :(

image

image

E poi dovevano essere pure queste gialle e non d'orate, oh!! :P

 
Top
max2375
view post Posted on 1/10/2010, 18:51     Top   Dislike




allora venite al mio discorso entrambi dai e brutto la cosa particolare di questo robot e il leone se mi fai brutto quello ai perso gia' l'80% si forse ci sono andato un po pesante e comunque lo ammetto io amo le resine quindi forse dovrei essere l'ultimo a parlare ma se dovessi scegliere se prendere questo o il vintage per la mia collezione prenderei il vintage ad occhi chiusi sinceramente non merita i soldi che cercheranno per me
 
Top
willyè68
view post Posted on 1/10/2010, 18:52     Top   Dislike




Mi fate morire dalle risate.... :Ridi Ch: :Ridi Ch:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 1/10/2010, 21:09     Top   Dislike




Però quello che dice è quasi vero, nel senso che Beralios, come già avevo detto qualche post fa, ricopre un ruolo MOLTO importante nel Daltanious! Se è brutto e fatto male lui, automaticamente va ad imbruttire anche l'aspetto del Daltanious! :unsure:
Teniamo presente che è tutto il petto, il busto e le cosce del mecha! ;)
Non è un piccolo particolare che si vede e non si vede...
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 29/10/2010, 23:37     Top   Dislike




Ecco le prime foto che arrivano direttamente da Lucca, dove per la prima volta quest'anno c'era uno stand direttamente dal Tamashii!

image image

Mi chiedo io; a che caxxo serve questa orribile feritotia che Beralios ha sotto la criniera????

Adesso, CONSIGLIO VIVAMENTE ai malati di cuore e soprattutto ai nostalgici, di riflettere BENE prima di vedere le foto in spoiler!! ;)

Ho deciso di metterne un paio sotto spoiler perchè secondo me è una VERGOGNA mostrare un robot in questo modo! <_<
Va bè che è ancora un prototipo, ma come per il Daitarn, cari ragazzi, pure il Daltanious è stato MASSACRATO!!

Sono ESTREMAMENTE deluso e permettetemi di dire che hanno fatto una ciofeca incredibile!! :angry: (Ma penso ve ne rendiate conto pure voi, dai!!)
Ammetto che da dietro me lo aspettavo brutto, ma così supera abbondantemente OGNI limite!! :sick:
Spero davvero sia come dicono, che il "genio" che l'ha montato (venuto tra l'altro direttamente dal Giappone) sia stato negato, altrimenti lo giuro, di esporre un Daltanious così in vetrina mi rifiuterò categoricamente!!! :ph34r:

Ora venite pure a dirmi che è meglio questo del Vintage con la coda!! FATTO 30 ANNI FA!!! :rolleyes:

SPOILER (click to view)
image

RIPETO, non guardatelo di lato!!









Ne sei proprio sicuro???









Ok!

image

:Clap Clap: :Clap Clap: :Clap Clap: :Clap Clap: :Clap Clap:

Bravi, e si che li pagano pure per fare queste CACATE! :Frusta:
Ma che vadano a farsi fo......... :angry:
 
Top
234 replies since 23/8/2010, 20:59   2820 views
  Share