Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Intervista a Man-ga TV, - by Orlando Leone Redazione Man-ga TV -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2010, 12:49     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (koji_77 @ 27/8/2010, 12:58)
però è ottimo il fatto che diano "voce" ai fan.

:Good Post:

Tra l'altro, se rileggete per esempio le interviste a Cavazzoni in giro per il web, le risposte "certe" sono quelle sulle serie già annunciate.
A Lucca la scorsa edizione gli chiedemmo anticipazioni durante l'incontro con Dynit e anche lui, come è normale o giusto per tutti i settori in concorrenza, rispondeva evasivamente.
Al lancio della prima serie di Gundam, lo "catturai" a Lucca e mi disse: "Portate pazienza"... poi avete visto cosa hanno annunciato!
 
Web  Top
nicolekidmanvogliosposarti
view post Posted on 27/8/2010, 14:12     Top   Dislike




io spero davvero in ciò!
però spero sia un canale dove faranno vedere tutto(un pò come facciamo noi nei nostri gruppi facebook :) )
nel senso che non si ferma al solito(per carità bellissimi) "uomo tigre","jeg robot",sailor moon,ranma,carletto,ecc.(tutti cartoni bellissimi ma che ho visto e rivisto),ma che riproponga anche che so,l'uccellino azzurro,il magico mondo di paul,devilman e i lungometraggi tipo "quando vivevano i dinosauri","dracula","andromeda-galassia perduta",ecc. più glia nime del 90 e del 2000 che non si vedono tantissimo(mao dante,devillady,shutendoji,ecc.)
magari anche lo sconosciuto "don dracula" che da quando èp stato postato su "anime e cartoon" voglio assolutamnete vedere :lol:
 
Top
koji7
view post Posted on 27/8/2010, 14:35     Top   Dislike




CITAZIONE (koji_77 @ 27/8/2010, 12:58)
Inoltre le serie vecchie sono state già viste ed avere nuove colorazioni di animazione che se non in sub-ita non vedremo mai, questo canale invece ci da delle grosse possibilità in termine di cultura degli anime.

In effetti Speriamo che oltre a riproporre le vecchie glorie,arrivino anche nuove serie di Buona qualità sarebbe una bella cosa :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 14:48     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Per me dipenderà molto dal riscontro che avranno con lo Shin Mazinger. Quello sarà il vero banco di prova del canale!
 
Web  Top
koji_77
view post Posted on 27/8/2010, 14:58     Top   Dislike




Beh la serie Shin mazinger non può essere, secondo me, un termine di paragone:

1. molti son legati al vecchio mazinger
2. è inconcludente e non si sa se ci sarà un seguito
3. i giudizi in rete sono altalenanti, io ad esempio ne ho un giudizio negativo.

Per serie nuove non si deve per forza parlare di robottoni, anche perchè le serie migliori le ha già prese Dynit con rai 4 (gurren lagann e code geass) di serie robotiche di rilievo non me ne ricordo neanche una in questi ultimi 3 anni, almeno non paragonabili a queste 2 citate.

Shin jeeg? Carino come passatempo ma arriva a malapena alla sufficienza.
Getter remodel? Boh ha una trama? Non può permettersi neanche di entrare in gara...

Non c'è molto altro di quel livello. Eva? ancora eva? ok il film si può vedere ma poi finito li e cmq basta rivedere le stesse cose...

Invece se si accantona per un attimo il robotico c'è il mondo da vedere, non che negli altri generi ci siano solo capolavori per carità però c'è varietà e credo che vada gestita anche per agganciare generazioni più giovani.
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 15:04     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (koji_77 @ 27/8/2010, 15:58)
Beh la serie Shin mazinger non può essere, secondo me, un termine di paragone

Nel senso... se fanno il botto oppure no.
Se fanno il botto... roboticamente parlando magari ci portano qualche altra serie nagaiana...
 
Web  Top
Rodan75
view post Posted on 27/8/2010, 15:12     Top   Dislike




Finalmente l'intervista, anche se le risposte sono sintetiche e in alcuni casi elusive, ma per certi versi è giusto così, sono ancora all'inizio, diamo loro tempo di assestarsi e "prendere le misure" sia di ciò che possono fare che di quanta corda dare ai fans.

Intanto grazie per la disponibilità dimostrata a loro e naturalmente complimenti a Char per aver organizzato il tutto ;)
 
Top
koji_77
view post Posted on 27/8/2010, 15:12     Top   Dislike




Per carità Char ho capito quello ceh intendevi, ma ribadisco il mio disappunto nello sperare che la serie faccia il botto... però in effetti potrebbe fare il botto perchè lo spettatore è curioso..

Cmq ecco la rece che scrissi dopo averlo visto, ce n'è anceh una positiva ovviamente che non è la mia ;)

www.animeclick.it/notizia.php?id=23750
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 15:14     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Portala nella Sezione dei Mazinger e iniziamo la Discussione con gli altri ragazzi.
 
Web  Top
koji_77
view post Posted on 27/8/2010, 15:15     Top   Dislike




Cosa la rece?
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 15:20     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Yes!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2010, 14:22     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Regno Yamatai
Posts:
7,396
Reputation:
+25
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


belle risposte..anche se diplomatiche... aspettiamo 4 -5 mesi e casomai ne riparliamo! Verrano secondo me pure a lucca....
 
Web  Top
Debris
view post Posted on 29/8/2010, 17:27     Top   Dislike





Concordo sul fatto che non si sono voluti sbilanciare - e spiace un pò visto che proprio in questi giorni hanno lanciato l'annuncio dei film animati...potevano dire qualcosa anche qui.....

http://www.animeclick.it/news/25944-man-ga...mese-di-ottobre

Va bene...( volsi così cola etc...) Lucca..lucca...Non carichiamo di troppe attese quella fiera...

Man -Ga è un canale che nasce ora...Io continuo a dire che punto su Sky...Soprattutto ora che Sky ha ottenuto l'autorizzazione ad andare sul digitale terrestre e che per 5 anni dovrà creare canali digitali gratuiti...

Sulla questione delle "vecchie serie" il problema è che dagli anni 90 c'è stata un'acellerazione tale che si è creato uno stacco fra gli anni 80 ed oggi di cui forse stiamo avvertendo il peso...Shin mazinger is Greath. Solo che è corto.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 06:38     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Debris @ 29/8/2010, 18:27)
Io continuo a dire che punto su Sky...Soprattutto ora che Sky ha ottenuto l'autorizzazione ad andare sul digitale terrestre e che per 5 anni dovrà creare canali digitali gratuiti...

Allora posso sperare di vedere lo Shin senza essere abbonato a SKY... magari dopo un anno...
 
Web  Top
tuttocartoni
view post Posted on 30/8/2010, 06:51     Top   Dislike




progetto work in progress
tv interattiva con i fan
spero tanto che il progetto cresca ancora

complimenti sia allo staff del forum che a quello della tv

p.s. segnalo l'intervista anche sulla mia guida
 
Top
38 replies since 25/8/2010, 09:28   772 views
  Share