Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[ARTBOOK] 70's Tv-animation Heroines Vol 1., - by Kazuhiro Ochi -

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 23/4/2010, 19:49     Top   Dislike




Lungi da me l'idea di fare del fanservice ma.........voglio proprio fare del fanservice :P :*rotfl*:

Scherzi a parte, queste immagini di Ochi mertiano davvero di essere viste: si tratta di 12 immagini raffiguranti Michi Akitsu di Ginguiser e Yuka Hojo di Machine Blaster (Astro Robot) (6 illustrazioni a personaggio)

Le illustrazioni sono, come da sempre Ochi ci ha abituato, davvero magnifiche e sarebbe un pecato non mostrarle. Spero di non beccarmi una querela per questo :P dato che si tratta di un booklet venduto al comic market a tiratura limitata. Ma bando alle ciance, lasciamo parlare le immagini:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Black Getter
view post Posted on 23/4/2010, 19:54     +1   Top   Dislike




Mitico Ochi...... tratto semplice, pulito e preciso.....anche se non mi piace Ginguiser non posso astenermi nel fare i complimenti per queste illustrazioni davvero ben realizzate :*11*:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 20:11     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,063
Reputation:
0

Status:


Bellissime! Grazie Sommo!
 
Top
emicranio
view post Posted on 23/4/2010, 21:13     Top   Dislike




GRANDIOSE, grazie Sao^^
:*11*:
 
Top
Go Nagai Fan
view post Posted on 23/4/2010, 21:18     Top   Dislike




Poco da dire: Ochi è un grande!
Quindi è attivo anche nel mercato della fanzine?! Se mai mi ricapiterà di andare al Comiket tocca andare a caccia delle sue creazioni!!
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 23/4/2010, 23:07     Top   Dislike




Credo che fosse più che altro una promozione per il lancio dei DVD :)
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 13:48     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,245
Reputation:
+1

Status:


Sei stato FANTASTICO, Sao...onore e lode a te!! :*06*:

Mi ha fatto piacere vedere due belle ragazze delle serie robotiche (che nella serie classiche erano disegnate piuttosto male) disegnate in modo giusto e doveroso...mi fa piangere pensare a come potevano essere quelle storie con dei VERI disegnatori all'altezza... :*07*:

PS: Per caso, tu vai spesso al Comiket?

Edited by joe 7 - 24/4/2010, 15:53
 
Web  Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/4/2010, 21:38     Top   Dislike




No, purtroppo quelle date per noi sono off limits. Questo l'ho comprato attraverso la rete :)
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 14/6/2011, 09:16     Top   Dislike




Wow............Le illustrazioni di Kazuhiro Ochi sono una goduria per le nostre pupille, a prescindere che si tratti di bei personaggi femminili... I colori, i lineamenti, la magnificenza con cui riesce a rendere e ri-valorizzare i nostri cari personaggi classici è davvero degna di merito.

Sarebbe stupendo se realizzasse le copertine dei DVD della serie di CANDY CANDY (che io adoro)................................semmai esistessero......ma..........speranza vana -_-'
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 12:18     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Una goduria per gli "Ochi"... :*11*:
 
Web  Top
koji7
view post Posted on 3/4/2012, 14:45     Top   Dislike




Davvero belle grazie :ok: :beer:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 1/4/2013, 16:38     +1   Top   Dislike




E' un peccato che non esista UN BOOK STAMPATO di TUTTE (TUTTE) le illustrazioni realizzate da questo bravissimo disegnatore. Sarebbe davvero meraviglioso poter sfogliare un bel book formato A4 piuttosto che guardare immagini digitali in uno schermo.

...Ogni volta che ne ho voglia sfoglio con gioia i volumi "Dynamic Heroes" (una vera goduria per gli occhi), ma sono piccolini...

che bello sarebbe UN GRAN BEL BOOK!......................................................................................
 
Top
Venom75
view post Posted on 3/4/2013, 16:50     Top   Dislike




Mi ero perso questo topic, complimenti c'è bisogno di questi piccoli piaceri!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 16:21     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Regno Yamatai
Posts:
7,396
Reputation:
+25
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


:graz: :wall: :notte: :ola:
 
Web  Top
13 replies since 23/4/2010, 19:49   2906 views
  Share