Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Kekko Kamen Gaiden, The Excellent., nuovo tributo a Go Nagai da Business Jump (Shueisha)

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 1/7/2011, 20:19     Top   Dislike




Dopo Kekko Kamen Peach di qualche anno fà, ritorna l'eroina vestita solo della maschera di Go Nagai, in un 'gaiden', appositamente ralizzato dalla rivista Business Jump della Shueisha. Si tratta del secondo tributo che questa rivista dedica a Go Nagai, dopo Enma Vs dell'anno scorso.

CITAZIONE

Capitolo gaiden per “Kekko Kamen” di Go Nagai
venerdì, 17 giugno 2011 - 10:00 Articolo di Francesca "Koe" Guarracino Stampa questo articolo

Sulle pagine di Business Jump del 15 giugno è stato pubblicato un capitolo speciale di “Kekko Kamen”, il manga-parodia di “Gekko Kamen” (conosciuto in Italia per l’anime Moon Mask Rider) firmato da Go Nagai.

kekkokamengaiden300x271

Uploaded with ImageShack.us


Questo episodio dal titolo “The Excellent – Kekko Kamen Gaiden” è stato realizzato da Shinobu Inokuma.

La serie originale, in tre volumi, è disponibile in Italia grazie a d/visual.




FONTE: www.mangaforever.net/34057/capitolo-gaiden-kekko-kamen e

http://zeonicom.forumfree.it/?t=56271951

Questo invece il link alla pagina del quindicinale:

http://bj.shueisha.co.jp/new/index.html
 
Top
Go Nagai Fan
view post Posted on 2/7/2011, 00:26     Top   Dislike




Peach era carino, questo mi ispira meno, comunque fa piacere che il personaggio torni periodicamente alla ribalta :)
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 2/7/2011, 09:15     Top   Dislike




Sarà uno one shot anche questo, quindi 'no worry'. Si tratta solo di un omaggio all'autore. Come dici giustamente, fà piacere che i personaggi del maestro (non solo Kekko, quindi) tornaino periodicamente alla ribalta.
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 5/7/2011, 20:16     Top   Dislike




Kekko kamen mi è piaciuto assai, quasi quasi dò un'occhiata anche a questo omaggio se e quando lo vedrò in fumetteria
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 27/7/2011, 21:07     Top   Dislike




Anche per me Kekko Kamen è stato piacevole e mi piacerebbe tanto leggere anche questa nuova storia. Si sa qualcosa di preciso?

è uno spin off? o un episodio inserito nella storia principale? o una versione alternativa?
 
Top
4 replies since 1/7/2011, 20:19   427 views
  Share