Il Pazzo Mondo di Go Nagai

I-Zenborg DVD Box, - by Yamato Video -

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 26/4/2012, 13:54     +1   Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Riprendo dal sito Yamato Video
CITAZIONE
Info - aprile 2012
I-Zenborg in DVD

Yamato Video ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti di una delle serie cult che maggiormente spopolò sulle reti televisive commerciali negli anni ’80 e che i fan italiani attendono di rivedere da oltre 20 anni!
I-Zenborg (Kyoryu Daisenso Ai-Zenborg) è uno dei primi anime/live action (produzioni che mixano animazione tradizionale e scene dal vivo) ad arrivare nel nostro paese e verrà prossimamente pubblicato in DVD nella sua versione ‘completa’ strutturata in 39 episodi e che presenterà il doppiaggio ‘storico’ che vede tra il cast Giorgio Locuratolo (voce di Alcor in Goldrake), Liliana Sorrentino (Ritsuko in Evangelion), Sandro Pellegrini (Jigen il Lupin) e Renzo Stacchi (Banjo in Daitan 3).
La serie è stata realizzata da Tsuburaya Productions, casa di produzione giapponese che vanta nel suo catalogo tante properties sentai/kokusatsu di successo come Koseidon e Ultraman e verrà distribuita in un unico e imperdibile DVD box da collezione.

© 1977 Tsuburaya Productions All rights reserved.

Sito Yamato Video: CLIKKA!!!
 
Web  Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 1/5/2012, 17:25     Top   Dislike




Grande notizia; sono curioso di sapere se tutte le 39 puntate sono in italiano...

Attendo di leggere nel web una recensione del seguente box.
Se positiva, me lo accatto ;)
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 08:27     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


Che io sappia diverse puntate non furo proprio doppiate (comprese le prime due), quindi se fosse tutta in italiano, rischiamo di avere episodi con doppiaggio moderno e chissà che staff.

Però anche solo per il doppiaggio d'epoca degli altri episodi, io lo prenderei al volo
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2012, 11:05     Top   Dislike
Avatar

Dal 2007

Group:
Graphic Team
Posts:
5,680
Reputation:
+19
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Yamato ha risposto su Facebook a questa domanda. La serie è completa di tutti i 39 episodi. Quelli inediti saranno in lingua giapponese. Un doppiaggio attuale sarebbe stato sicuramente migliore di quello passato, ma i doppiatori vanno pagati e con la crisi anche il doppiaggio ha i suoi costi. :No colpa mia:

Tanto meglio per me se c'è il doppiaggio giapponese! :yeah:
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 2/5/2012, 21:54     Top   Dislike




Che mi ricordi io la serie è passata intera, quindi dovrebbero esserci tutti i 39 episodi. Comunque lo prendiamo di sicuro, all'epoca mi piaceva tantissimo e poi è una "rarità".

Adesso ci vorrebbe un bel box dvd di Tansor Five :wub:
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 12:57     Top   Dislike
Avatar

Dal 2007

Group:
Graphic Team
Posts:
5,680
Reputation:
+19
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Nel hanno trasmesso 27 in tutto però almeno c'è il finale :D

Tansor è molto raro a quanto so, se riuscissero a pubblicarlo sarebbe un'impresa :)
 
Top
-Ataru-
view post Posted on 14/5/2012, 13:17     Top   Dislike




Ecco la pagina con tutti i dati.

Sulla loro pagina Facebook, quelli di Yamato il 2 maggio avevano scritto:
CITAZIONE
Vi confermiamo che tutti e 39 gli episodi presenti nel cofanetto sono doppiati dai doppiatori storici della serie.

 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 15/5/2012, 01:16     Top   Dislike




CITAZIONE (-Ataru- @ 14/5/2012, 14:17) 
Ecco la pagina con tutti i dati.

Sulla loro pagina Facebook, quelli di Yamato il 2 maggio avevano scritto:
CITAZIONE
Vi confermiamo che tutti e 39 gli episodi presenti nel cofanetto sono doppiati dai doppiatori storici della serie.

Grazie per la segnalazione Ataru :ok:
In effett iavevo inviato mail alla redazione sugli episodi col doppiaggio storico (ancora non hanno risposto).
Questo la rende un'edizione must-have!
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:58     Top   Dislike
Avatar

Dal 2007

Group:
Graphic Team
Posts:
5,680
Reputation:
+19
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 15/5/2012, 02:16) 
In effett iavevo inviato mail alla redazione sugli episodi col doppiaggio storico (ancora non hanno risposto).

Uh tranquillo io ho inviato loro un'intervista un mese e mezzo fa, ma anche in questo caso nessuna risposta. Deve essere un loro modo di operare a questo punto :/
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 16/5/2012, 18:33     Top   Dislike




CITAZIONE (Strike Freedom @ 15/5/2012, 16:58) 
CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 15/5/2012, 02:16) 
In effett iavevo inviato mail alla redazione sugli episodi col doppiaggio storico (ancora non hanno risposto).

Uh tranquillo io ho inviato loro un'intervista un mese e mezzo fa, ma anche in questo caso nessuna risposta. Deve essere un loro modo di operare a questo punto :/

Apposto allora! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 13:43     Top   Dislike
Avatar

Il tuo webmaster narratore

Group:
Member
Posts:
51,288
Reputation:
+9
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


Notizie orientative sul prezzo del cofanetto?
 
Web  Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 18/5/2012, 16:32     Top   Dislike




Trovato sull'Amazzone a 29,79€ con spedizione gratuita ;)

La data e' stata posticipata al 10 luglio 2012 <_<
http://www.yamatovideo.com/catalogo_int.as...77&prosUscite=1
 
Top
max2375
view post Posted on 18/5/2012, 17:25     Top   Dislike




wow tutti gli episodi ma e' fantastico non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 20:27     Top   Dislike
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Member
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Io lo prenotato tramite Amazon e doveva arrivvare tra il 24 e il 25 maggio , Amazon si è scusata per il ritardo e quindi mi tocca aspettare.
 
Web  Top
-Ataru-
view post Posted on 13/7/2012, 13:50     Top   Dislike




Da recensioni di chi l'ha comprato, presenti sulla pagina facebook della Yamato, è venuto fuori che non c'è la sigla italiana. Il motivo è che non sono stati concessi i diritti di utilizzazione home video, ha risposto la Yamato.
Poi ecco pari pari un commento di chi ha visionato il primo dvd:
CITAZIONE
I dvd sono 5 con una buona serigrafia.Bello l'immagine interna della copertina del box con i 2 protagonisti.All'interno nessun booklet(sarebbe stato interessante e utile con info sull'opera).Ho visto il primo dvd: il video è davvero pessimo ci sono seghettature e ghosting a quintalate..la serie è rara per carità e per i fan va bene anche averla cosi ma il prezzo pieno di €50 è ESAGERATO per un prodotto del genere.Contento di aver speso su amazon "solo" €29,00( preso in preordine).

 
Top
29 replies since 26/4/2012, 13:54   924 views
  Share