Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Getter Robot Re:Model, - by Yamato Video -

« Older   Newer »
  Share  
-Ataru-
view post Posted on 19/7/2012, 17:07     Top   Dislike




Sulla solita home Yamato
ci sono la nuova immagine e il nuovo titolo in primo piano.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 10:34     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



GRANDISSIMI!!!
Qualcosa si muove...

FINALMENTE!!!
 
Web  Top
-Ataru-
view post Posted on 20/7/2012, 11:30     Top   Dislike




In effetti, dopo l'uscita dello Shin Mazinger (urrà e doppio urrà per la Yamato che lo ha pubblicato in modo degno) e dello SKL (qua invece ho letto qualche lamentela), la situazione sembrava essersi un po' arenata.

A differenza del Last Day, ancora non ho letto indicazioni sulla probabile data d'uscita. Il Last Day è programmato non prima del LuccaComics e non dopo la fine dell'anno, e lo hanno detto quasi subito dopo l'annuncio. Tutto ciò mi porta a pensare che il New uscirà non prima dell'anno nuovo (a meno che alla Yamato non facciano del "super" lavoro).

 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 17:11     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Di sicuro a Lucca porteranno qualcosa. E' impensabile che annuncino queste due bombe senza presentarsi con qualcosa in Fiera. O no?
 
Web  Top
generazionegoldrake
view post Posted on 23/7/2012, 09:38     Top   Dislike




Bellissima notizia!!!! Il prossimo successo sarebbe quello di far uscire il secondo DVD della serie "ShinGetterRobot VS NeoGetterRobot" (pubblicato dalla Dynamic Italia solo il primo DVD). Sottoscriviamo una petizione!!!! :) :wub:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 12:03     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Una cosa per volta... già questi due titoli sono due buonissimi passi avanti.
 
Web  Top
koji7
view post Posted on 23/7/2012, 18:57     Top   Dislike




In effetti sono stati un ottima cosa,quando ormai si aspettava senza troppe speranze specie per i Getter,sono arrivati gli Annunci di due titoli che erano attesi da diverso tempo ormai.
Ora saranno da capire i dettagli dell' edizione e magari se per The Last Day si riutilizzerà il vecchio doppiaggio o se procederanno a realizzarne uno del tutto nuovo,ma anche se quello realizzato ai tempi da Dynamic italia mi piacque molto vista la scelta e la gestione di nuove voci nel recente passato ad esempio in Shin Mazinger edizione Yamato al momento sono ottimista.
 
Top
6 replies since 19/7/2012, 17:07   229 views
  Share