Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Tetsuya e Jun, una coppia inaspettata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2022, 03:28     +1   Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,485
Reputation:
+168

Status:



Una delle coppie più belle dell'universo nagaiano. In verità è per me una coppia inaspettata:ho sempre amato la serie del Grande Mazinga, assieme a Jeeg e Goldrake, tuttavia non ho mai pensato a loro due come coppia romantica. Va bene anche così, nulla di dire.

Ho sempre pensato alla serie del Grande Mazinga come una serie robotica, in cui il lato romantico sia stato volutamente tralasciato. Le questioni sentimentali non sono mai state in effetti il fulcro della trama.
Quando vidi il film Mazinga Z Infinity rimasi un pò stupito dal fatto che Jun fosse incinta del figlio di Tetsuya e che loro due fossero divenuti una coppia.
Alla fine, ripeto, mi va bene.


 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 18:39     +1   Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
209
Reputation:
+123

Status:


io pensavo che fosse stati adottati dal dott.Kabuto e fossero fratello e sorella. non i vedo come coppia di genitori con un bambino alla fine.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 15:16     Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
349
Reputation:
+289

Status:


Nella serie tv il concetto è quello del'adozione,viene fatto capire che sia Jun che Tetsuya siano stati adottati come orfani ma conservano sempre i rispettivi cognomi.
Non dimenticare che Kenzo Babuto rimane un cyborg e non un vero essere umano,Tetsuya è addestrato fin dal'inizio ad essere un combattente e non un figlio amato da un genitore.

Un dubbio è su quando questo sia avvenuto: se prima o dpo essere divenuto cyborg.Nel'anime sia Tets che Jun non parlano mai della Signora Kabuto dunque o non 'hanno conosciuta o durante la transizione da uomo a macchina sia avvenuta durante la crescita degli stessi.
Tetsuya è quasi coetaneo di Koji, io sono propensa ad una sorta di affidamento.
 
Top
2 replies since 22/7/2022, 03:28   75 views
  Share