Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[ANM] Mazinkaiser SKL

« Older   Newer »
  Share  
Folka
view post Posted on 22/4/2010, 06:43     Top   Dislike




image

Seriamo di avere maggiori dettagli in futuro.
Ho molta paura che il Great-Hen riposi in pace ormai... :(
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 07:43     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


Ma quello a sinistra chi è?!!!!

Sembra... ACTARUS!!!!!

Figo il nuovo Mazinkaiser, speriamo in bene, che me lo facciano collegato alle serie storiche e non un ennesimo e banale rebooth -____-

Appena l'ho visto, mi è venuto da sperare che quel MazinKaiser sia quello creato da Mikenes per resuscitare il Generale Nero :*02*:
 
Web  Top
uforobotgrendizer
view post Posted on 22/4/2010, 08:57     Top   Dislike




troppo barocco e anabolizzato per i miei gusti
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 22/4/2010, 09:47     Top   Dislike




Non è detto che il Great Hen ancora non si faccia....questo Mazinkaiser Skull, a quanto ho capito, sarà una serie di OVA. E da quel che vedo nel piccolo riquadro bianco, ci sarà anche un Keitai Comic, un fumetto da leggere sui cellulari.

Per quanto riguarda la storia, a quanto pare sarà un reboot anche questa volta. I candidati a pilotarlo sono 2. Vedo comunque che c'è un sito web decicato. Vado a vedere e se scopro qualcosa riferisco.
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 22/4/2010, 09:51     Top   Dislike




Mi piace il look di questo nuovo Mazinga: cattivo ed aggressivo, sembra una versione evile del Kaiser. Sarebbe perfetto come mascotte della Fortezza :*05*: E ci starebbe bene pure un bel soc :*02*:

Anche il character del neo Actarus mi va a genio :*19*:

Esssendo una serie di OVA dovrebbe anche essere più curato di una normale serie tv.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 22/4/2010, 10:30     Top   Dislike




Notiamo il prototipo per il nuovo SOC dedicato al Mazinga classico.....mi sà che presto fanno un reboot di tutta la Mazinger family.
 
Top
emicranio
view post Posted on 22/4/2010, 11:21     Top   Dislike




image


fonte: www.animenewsnetwork.com/news/2010-...mation-revealed


Mazinkaiser SKL Original Video Animation Revealed

The June issue of Hobby Japan magazine is revealing a new original video animation project called MazinKaiser SKL on Saturday. The new project is billed as the return of the MazinKaiser anime franchise, which is itself a spinoff from Go Nagai's classic super robot manga and anime series, Mazinger Z. More details will be announced in the future.

The anime studio Brains Base and the distributor Bandai Visual released the first MazinKaiser video anime series in 2001. The Mazinkaiser: Shitou! Ankoku Daishogun video anime project followed in 2003.

Update: More background information added.

Tradotto con google

Il numero di giugno della rivista Hobby Japan è rivelatrice di un nuovo originale progetto di animazione video chiamato Mazinkaiser SKL il Sabato. Il nuovo progetto è annunciato come il ritorno del franchise anime Mazinkaiser, che è esso stesso un classico manga spin-off da Go Nagai's super robot e serie anime, Mazinga Z. Maggiori dettagli saranno resi noti in futuro.

L'anime studio Brains Base e il distributore Bandai Visual ha rilasciato il primo video della serie Mazinkaiser anime nel 2001. Il Mazinkaiser: Shitou! Ankoku progetto video Daishogun anime seguito nel 2003.
 
Top
Rodan75
view post Posted on 22/4/2010, 11:34     Top   Dislike




CITAZIONE (Folka @ 22/4/2010, 07:43)
Ho molta paura che il Great-Hen riposi in pace ormai... :(

Francamente, visti i precedenti, mi sarei stupito del contrario: alla Dynamic sembra proprio che odino portare le cose a termine.

Speriamo di sbagliare.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 22/4/2010, 11:39     Top   Dislike




Comunque, una cosa che ho notato, mi sembra molto stile SRW. Lo spadone mi ricorda molto quello del Gurungast Zero di SRW Original Generation per Gameboy color....e anche i protagonisti, specie quello di destra, ricorda molto certi personaggi del gioco...staremo a vedere.
 
Top
Folka
view post Posted on 22/4/2010, 12:28     Top   Dislike




Io sto ancora aspettando Shin Mazinger in SRW...
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 22/4/2010, 12:52     Top   Dislike




Questo Mazinkaiser non mi piace molto, personalmente preferisco linee davvero spartane... i due piloti però non sono male :*05*:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 22/4/2010, 13:16     Top   Dislike




Come fa notare Blackburn sul forum di Getter Mario, la piastra pettorale di questo Kaiser riprende palesemente la testa di Devilman.
 
Top
Go Nagai Fan
view post Posted on 22/4/2010, 13:41     Top   Dislike




Non pare male, aspetto di vedere altre immagini (sinceramente non mi aspettavo un nuovo Mazinkaiser, deve aver inciso il fatto dei game di SRW che son sempre molto popolari in Giappone).
Solo il look delle divise dei piloti non mi convince, troppo "fighetto-dark" a prima vista...
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 22/4/2010, 13:48     Top   Dislike




questo è il sito della rivista per cellulari dove verrà pubblicato il manga.

www.comic-gekkin.com/pc/

Ancora non ce n'è traccia comunque.
 
Top
emicranio
view post Posted on 22/4/2010, 13:58     Top   Dislike




Io mi aspetto che sia una bella serie anche questa, poi vedremo come sarà^^
 
Top
511 replies since 22/4/2010, 06:43   13291 views
  Share