Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[ANM] Mazinkaiser SKL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2010, 21:47     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


http://www.comicsblog.it/post/7751/mazinka...e-in-produzione

Cominciano a girare informazioni
Peccato che provengano tutte da qui =^___^=
 
Web  Top
SaotomeMondo
view post Posted on 19/6/2010, 22:11     Top   Dislike




Si beh, niente che non sia già stato detto in precedenti post :)

Il kit dello skull è realizzato per il romanzo e, purtroppo, non credo che sarà commercializzato, come già detto qualche post fà.
 
Top
Antonichopper
view post Posted on 20/6/2010, 01:30     Top   Dislike




Sì, avete ragione, anche dal GoNagai.net, e ovviamente ho linkato nell'articolo entrambi i forum :*06*:

Complimenti a Saotome e taburn2001 soprattutto, certe info le ho trovate solo qua :)

Spero non ci siano problemi se userò la Fortezza come fonte anche per futuri aggiornamenti :*04*:

:*25*:
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 02:14     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
49,121
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Antonichopper @ 20/6/2010, 02:30)
Sì, avete ragione, anche dal GoNagai.net, e ovviamente ho linkato nell'articolo entrambi i forum :*06*:

Complimenti a Saotome e taburn2001 soprattutto, certe info le ho trovate solo qua :)

Spero non ci siano problemi se userò la Fortezza come fonte anche per futuri aggiornamenti :*04*:

:*25*:

Per quanto mi riguarda nessun problema, sono dell'idea che una volta messa una notizia in rete quella notizia è di tutti(magari citando la fonte come hai correttamente fatto tu).
In bocca al lupo per il tuo sito :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 06:23     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


Ovviamente il mio "peccato che vengano tutte da qui" era dovuto al fatto che non si sa di più, non certo che ci sia stata una "fuga di notizie" da questo forum.

Mi sono accorto solo adesso che potevo essere stato frainteso, ma non era assolutamente voluto
 
Web  Top
Debris
view post Posted on 20/6/2010, 08:51     Top   Dislike





Char c'è un ottimo articolo su Comics blog veramente è da fare punto di riferimento su quell'articolo in questo momento..una vera ancora...
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 20/6/2010, 11:35     Top   Dislike




Tranquillo, avevamo capito :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 16:55     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


Puoi riportarlo?
 
Web  Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 24/6/2010, 21:08     Top   Dislike





 
Top
Folka
view post Posted on 24/6/2010, 23:11     Top   Dislike




E quel Mazinger Z nella prima immagine???
 
Top
Getter Mario
view post Posted on 24/6/2010, 23:31     Top   Dislike




Oh my GOD!!! There a lot of Mazinger fighting!!!!
 
Top
maxim-k
view post Posted on 25/6/2010, 00:02     Top   Dislike




Immagini stupende !!! :*16*:
quel mazinger Z semi-distrutto mi fa pensare a un collegamento con il nuovo Mazinkaiser, ma forse è solo una citazione.

urge cambio avatar :*11*: :*24*:
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 25/6/2010, 08:12     Top   Dislike




 
Top
Folka
view post Posted on 25/6/2010, 11:25     Top   Dislike




Sono io o nel PV vedo la principessa di God Mazinger ed un personaggio di Cutie Honey???
Visto in movimento l'anime mi ispira davvero parecchio!!!!!
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/6/2010, 12:05     Top   Dislike




Non credo che quella nel PV sia Aira, anche se magari ci somiglia. La donna col cappello, invece è decisamente una Slum Queen.
E passiamo alle immagini postate recentemente da Imperial:

La prima si riferisce al romanzo pubblicato sulla rivista (che a quanto pare non ha nulla a che fare con l'anime). I Mazinga Zeta in serie che si vedono nell'immagine non hanno nome ne memoria, ma sono designati solo da un numero. Quello nella foto, che da la schiena al Kaizer, è il numero 5.
Stremato ormai dalla battaglia, erso un occhio e un braccio, staper lasciarsi andare, quando Kaizer gli urla di non arrendersi, e di rifiutare la morte, perché è quella la loro energia. In quel mentre numerosi avversari circondano il Kaiser. Stranamente lui non reagisce. Qualcosa scatta nel Numero 5, si apre un circuito, il robot si rialza e dal solo occhio rimasto spara un raggio fotonico che spazza via i nemici che avevano circondato il comandante (Kaizer naturalmente). Dopodiche schiena contro schiena, i due azionano i rispettivi pugni volanti, come si vede nella figura.
Nel testo viene usato un gioco di parole: 抗死力=potere di evitare la morte e 光子力=potere fotonico. Entrambe le diciture, però si leggono allo stesso modo, KoshiRyoku, generando il gioco di parole.
Da notare che il Mazinga usato in queste illustrazioni da Tsuyoshi Nonaka, è quello della nuova linea che debutterà in agosto.

Nel secondo disegno ci vengono presentati brevemente storia e personaggi: in un prossimo futuro, su un isola del mare orientale si sono radunati tutti coloro che vogliono combattere a tutti i costi. Improvvisamente appare un robot nero, armato di spada e pistole che si distingue tra tutti. C'è chi lo chiama Majin e chi lo chiama Kaizer.

Breve presentazione poi dei personaggi, che non combattono affatto per difendere qualcosa o qualcuno, ma solo perché vogliono scatenarsi e basta. (sono, insomma, come SaotomeMondo, o come Ryo in New Getter Robot).
La ragazza ritratta nella foto si chiama Tsubasa Yuuki, e fa parte del team di Ryo e Ken, e non è proprio il tipo a cui piace la guerra.
Il robot di supporto, si chiama Wingle, e come ben vediamo riprende il design di Minerva X in modalità Silen. Come possiamo vedere in questa immagine, anche lei ha la sua navicella di comando:

image

che in questo caso si chiama Lady Falcon.

Oltre a questo, va detto che alla regia ci sarà nuovamente Kawagoe.

Edited by SaotomeMondo - 25/6/2010, 14:10
 
Top
511 replies since 22/4/2010, 06:43   13291 views
  Share