Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[ANM] Mazinkaiser SKL

« Older   Newer »
  Share  
Black Getter
view post Posted on 25/4/2010, 09:38     Top   Dislike




image

Comunque solo ora mi accorgo di una cosa :P

La piastra pettorale in realtà è formata da due pistole :*02*:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 25/4/2010, 11:07     Top   Dislike




Infatti quel decoro sul petto sono due pistole, il che purtroppo è un elemento che non apprezzo un granchè :*03*: ma come sempre è una questione di gusti, e se la storia con i suoi contenuti è interessante, il discorso estetico/stilistico non lo guardo neanche più, quindi preferisco aspettare per valutare meglio ^^ intanto, direi che questa illustrazione è degnamente epica ^^


CITAZIONE (Snake Plissken @ 24/4/2010, 21:18)
c) Riguardo ai "giovani", i miei coetanei (ho 24 anni) sono purtroppo molto pessimista. Vedo molta ignoranza in giro, la maggior parte del pubblico "comune" (escludendo quindi gli appassionati) non ha memoria storica, quasi tutti conoscono le serie più famose come Naruto o Death Note senza però saper distinguere la cacca (Naruto) dalla cioccolata (Death Note) e si segue "la moda"

Permettimi di esprimere il mio parere : Naruto per quanto mi riguarda non è 'cacca', semmai possiamo parlare di 'pubblico cacca' che fà andare in cacca una cosa potenzialmente buona. Comunque da parte mia, di solito cerco di evitare questo termine, in generale.
Ah, e di anni ne ho 40.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 25/4/2010, 11:20     Top   Dislike




Per le nuove genenrazioni e i manga potete continuare qui ----> http://fortezzamikeros.forumfree.it/?t=47715241

:)
 
Top
Snake Plissken
view post Posted on 25/4/2010, 14:46     Top   Dislike




Riguardo la questione "nuove generazioni" ho risposto sul topic linkato da Black Getter, mi scuso per l'ot.
Comunque mi piace come si sta evolvendo questo nuovo Mazinkaiser. :)
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 28/4/2010, 12:51     Top   Dislike




cavolo quanto avete scritto mentre non c'ero, ma ho notato due cosette dall'immagine principale che mi fanno riflettere su alcune cose..... innanzitutto qualcuno mi può tradurre la lista postata da folka?

CITAZIONE
From 2ch.

Z Mazinger series is still alive. Go nagai has recently made comments on the new Mazinger series.

-It will take place 2 years after the Mazinkaiser OVA/Movie

-Mazinkaiser has been sealed up due to its immense power.

-New Z Mazinger pilot Myochin Ken who arrives to earth from the Planet Fleed.

-Koji battles Ken with the rebuilt original Mazinger thinking he's one of Dr.Hells latest minions.

-Ken serves his prince Duke Fleed

-New enemy from inside the earth, Not Mikenese Empire, it will Hades and other mythological creatures.

-The series was delay due to problems with the director, a new one has been hired, the new director Yasuchika Nagaoka (Godannar) will co-work with Masahiko Murata (Mazinkaiser director) and Go nagai to bring a new and exciting visuals and battles never before seen in Super robot anime.

-expect action from Duke Fleed this time.

-This could be Go nagai's final work as he desires to retire from the bussiness
From 2ch. take this with a grain of salt and stuff

in inglese sono una pippa colossale e non vorrei sbagliare nella traduzione e perdermi qualche dato importante... e soprattutto da dove sono saltate fuori queste speculazioni? vorrei risalire alla fonte per non farmi venire deliri ansiotici....

Altra cosa che ho notato dal disegno-poster sono le creste sul dorso della mano che mi fanno tanto pensare agli hand-beam di Grendizer e osservando la minerva-silen non sono riuscito a trovare nulla che abbia una parvenza di cabina di pilotaggio; cosa che ovviamente si vede anche più chiaramente nel Kaiser a meno che il teschione nella corona non sia uno skullpilder, questo però mi fa pensare che forse questa nuova versione di mazinga possa assomigliare molto di più ad una specie di Gordian.

Il Kaiser potrebbe essere una specie di esoscheletro dello Zetto originale o addirittura dello stesso pilota visto che per ora non si sanno ancora le dimensioni e di conseguenza potrebbe essere alto anche solo 4-5 metri...
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 28/4/2010, 13:40     Top   Dislike




Il messaggio in inglese che hai riportato è una trollata di non si sa chi, ma in realtà proviene dal "forum" 2ch.
Per varie ragioni tra l'annuncio e la messa in onda di Shin Mazinger Z passò molto tempo, così tanto da far pensare che il prgetto fosse stato accantonato, e ciò fece lavorare la fantasia di qualche buon tempone.
Le creste sul dorso della mano le ha anche il Mazinkaiser del 2001 (quelli precedenti non so).
 
Top
Folka
view post Posted on 28/4/2010, 18:35     Top   Dislike




Io l'ho postata solo per informazioni, e soprattutto perchè mi incuriosisce la presenza di quel simil-Duke-Fleed che quindi collego alla provenienza di quel Mazinger da Fleed. Magari non c'entra assolutamente nulla, però io ci spero un po' :)
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 28/4/2010, 19:54     Top   Dislike




come folka anche io spero che questo SKL abbia una bella trama interessante e dove ci siano dei belli scontri violenti.....

ho guardato il mio modellino della Max Factory ma non ha le creste in stile head beam di goldrake sul palmo come invece si vedono in questo poster, però non so se il modellino è basato sull'anime o sul gioco.

Spero escano delle nuove notizie perchè l'hype sta crescendo
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 28/4/2010, 20:07     Top   Dislike




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 28/4/2010, 20:54)
ho guardato il mio modellino della Max Factory ma non ha le creste in stile head beam di goldrake sul palmo come invece si vedono in questo poster, però non so se il modellino è basato sull'anime o sul gioco.

'sti giocattolai del menga!

image
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 28/4/2010, 20:14     Top   Dislike




già hai ragione, uno pensa che siano fedeli al 100% ed invece ..... :(

però ho guardato anche questo filmato



ma di creste sul dorso non ne ho viste, però magari è solo a causa dei disegni che devono essere più semplici nelle azioni, ma questa è solo una mia supposizione ovviamente...
 
Top
Debris
view post Posted on 29/4/2010, 21:14     Top   Dislike






Solo come contributo un video trovato in rete - ma ci sono solo le immagini riportate nel disegno -



Terrei d'occhio,però,il link You Tube,può dare sicuramente belle sorprese...inoltre possono essere utili queste note generali su



Mazinkaiser

www.encirobot.com/mkai/mkai-ind.asp

Mazin saga

www.encirobot.com/9mazin/main-maz.asp

nel cui ambito anche quest'opera deve inquadarsi.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 22:57     Top   Dislike

-Kaiser-

Group:
Member
Posts:
3,275
Reputation:
0

Status:


..... non mi piace tantissimo ma vedremo ....
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 30/4/2010, 06:26     Top   Dislike




... e invece sapete che, alla fine, più lo guardo e più mi piace? è davvero barbarico. poi, in particolare, apprezzo il riciclaggio "alla Devilman / Devillady" che è stato fatto per il robot femminile sullo sfondo:

image
 
Top
Debris
view post Posted on 1/5/2010, 09:17     Top   Dislike






Applauso davvero...è bello.
 
Top
edward mass
view post Posted on 1/5/2010, 10:00     Top   Dislike




discretamente brutto... -_-
 
Top
511 replies since 22/4/2010, 06:43   13293 views
  Share