Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Cutie Honey '21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 16:46     +1   Top   Dislike
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+4
Location:
Sicilia

Status:


Buongiorno, ho da poco recuperato tutti i 9 volumi di Cutie Honey '21 di d/visual pubblicati tra il 2004 ed il 2005. A chi lo possiede volevo chiedere se anche nei vostri i primi tre volumi hanno la copertina completamente bianca, mentre invece dal quarto volume in poi la copertina è in bianco e nero. Parlo naturalmente della copertina vera e propria, non della sovracopertina che è rosa per tutti i 9 numeri. Grazie.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 04:40     +1   Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,485
Reputation:
+168

Status:


Ciao.
Io non possiedo i manga di Cutie Honey quindi non sono in grado di aiutarti.Ho visto solo le serie animate e basta.
In genere è difficile trovare appassionati di Honey, se ne parla poco purtroppo perchè i due anime principali non sono stati trasmessi, non si conoscono.

I due principali sono la classica del '73 e C.Honey Flash del '97.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 15:12     Top   Dislike
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+4
Location:
Sicilia

Status:


Ciao Althea, si ho notato che non si conosce molto Cutie Honey...... Tra l'altro sono riuscito a recuperare sia l'opera manga originale del 1973 che Cutie Honey '21 del 2001 ed ho visto che invece in Italia non è mai arrivato Cutie Honey '90 del 1994 che si pone in mezzo ai primi due.... Avevo pensato di prenderne una copia in Giapponese e farla tradurre ma hanno i prezzi un pò altini!!!
 
Top
2 replies since 20/3/2024, 16:46   185 views
  Share